| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-10-2009, 17:46 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2007 Città: Pescara 
				 | 

Problema strano microsoft sidewinder x6

Salve a tutti, ho acquistato da poco questa fantastica tastiera e mi ci trovo benissimo. L'unico problema è che non riesco a farla funzionare quando la collego alle porte usb posteriori. Se la collego davanti nessun problema, se la collego alle porte usb posteriori è come se gli saltasse continuamente la corrente... Praticamente si resetta e la luce lampeggia e quando lampeggia la tastiera non risponde ai comandi o si incanta.. Sembra come se non facesse bene contatto. La cosa mi sembra strana perchè tutte le porte posteriori con altri dispositivi funzionano benissimo e nemmeno mi sembra che sia difettosa la tastiera, in quanto come ho detto se la collego davanti non ho nessun tipo di problema.. Ho provato anche a smuovere il filo, magari c'era qualche crepa ma niente da fare... Che dite la mando in rma? EDIT: anzi ho notato che alzando la luminosità il difetto è più visibile, abbassando invece lo fa di meno se non per niente.. Potrebbe essere un problema di alimentazione? 
				__________________ Ultima modifica di Chris Garner : 01-10-2009 alle 19:44. | 
|   |   | 
|  03-12-2009, 19:37 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Abano Terme (Padova) 
				 | Quote: 
   Sei riuscito a risolverlo?   | |
|   |   | 
|  29-05-2011, 22:41 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2008 Città: Schio (VI) 
				 | 
		a me è deceduta poco fà... la microsoft è veramente invalida per i componenti hw... ci sono tastiere del win 98 che durano più a lungo di queste... veramente... 70€ spesi male... e ora devo cambiare pure questa... tutte a me...

__________________ Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5  - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.