Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2010, 12:23   #1
pius82
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
[SA + sp] Vendo Ipad 16 giga..!! superprezzo.

Immacolato usato poco perfetto..!!
l oggetto è stato utilizzato poco e niente causa poco tempo a disposizione..:\

qui le caratteristiche:

chermo IPS a retroilluminazione LED
Il display IPS retroilluminato LED ad alta risoluzione da 9,7 pollici dell’iPad è incredibilmente nitido e chiaro. Per questo è perfetto per navigare sul web, guardare filmati e condividere le foto. In più è stato progettato per funzionare in entrambe le modalità: ritratto e panorama. E poiché sfrutta una tecnologia chiamata IPS (In-Plane Switching), ha un angolo di visualizzazione davvero ampio: 178°. Tienilo come vuoi e otterrai sempre un’immagine brillante, con colori e contrasto eccellenti.

Multi-Touch
Lo schermo Multi-Touch dell’iPad usa la stessa rivoluzionaria tecnologia dell’iPhone. Ma per l’iPad questa tecnologia è stata totalmente riprogettata per sfruttare la più ampia superficie, così da renderla estremamente precisa e reattiva. Quando ingrandisci una mappa, scorri le tue foto o cancelli un’e-mail, iPad reagisce con grande accuratezza ai tuoi comandi. E fa proprio quello che vuoi tu.

Sottile e leggero
Una delle prime cose che noterai del tuo iPad è quanto sia sottile e leggero. Ha uno schermo da 9,7" in diagonale, quindi leggermente più piccolo di una rivista. E con soli 680 grammi di peso e 13,4 mm di spessore1 puoi portarlo sempre con te e usarlo ovunque. Inoltre ha il retro arrotondato, così è facile da prendere e più comodo da tenere in mano.

Fino a 10 ore di autonomia della batteria
Per ottimizzare la durata della batteria, gli ingegneri Apple hanno adottato la stessa tecnologia della batteria ai polimeri di litio studiata per i nostri computer portatili e l’hanno applicata all’iPad. Il risultato è che puoi usare l’iPad per un massimo di ben 10 ore mentre navighi sul web via Wi-Fi, guardi video o ascolti musica.

Wireless
Con la tecnologia 802.11n integrata, iPad può sfruttare le più veloci reti Wi-Fi. Inoltre, è in grado di individuare automaticamente le reti Wi-Fi disponibili, cui potrai accedere con pochi semplici tocchi. iPad include anche Bluetooth 2.1 con EDR, per collegare dispositivi come auricolari wireless o la tastiera Apple Wireless Keyboard.

Prestazioni
Il chip A4 dell’iPad è stato progettato appositamente dagli ingegneri Apple per darti il massimo della potenza ma anche un’ottima efficienza energetica. Le sue prestazioni superano quelle di qualsiasi altro dispositivo touch. Il che rende l’iPad ideale per ogni situazione: dalle applicazioni di tipo lavorativo ai giochi. E al tempo stesso il chip A4 è così efficiente da garantire all’iPad fino a 10 ore di autonomia con una sola carica della batteria. Inoltre puoi sceglierlo nelle versioni con archiviazione flash da 16, 32 o 64GB4 così avrai tutto lo spazio che ti serve per foto, filmati, musica, applicazioni e tanto altro.

Connettività
La porta per il connettore dock nella parte inferiore dell’iPad ti consente di inserirlo nel dock e ricaricarlo, ma anche di collegarlo ad accessori come gli adattatori del Camera Connection Kit o il supporto con tastiera iPad Keyboard Dock. Troverai tanti accessori progettati per funzionare con la porta per il connettore dock.

Schermo
* Display Multi-Touch widescreen lucido retroilluminato LED da 9,7" (diagonale) con tecnologia IPS
* Risoluzione di 1024x768 pixel a 132 ppi (pixel per pollice)
* Rivestimento oleorepellente a prova di impronte
* Supporta la visualizzazione simultanea di più lingue e caratteri

Connessione wireless e cellulare
Modello Wi-Fi
* Wi-Fi (802.11 a/b/g/n)
* Tecnologia Bluetooth 2.1 + EDR

Rapporto ambientale
iPad è frutto dei progressi compiuti da Apple in campo ambientale. È stato progettato con le seguenti caratteristiche per ridurre l’impatto sull’ambiente.
* Vetro del display privo di arsenico
* Assenza di BFR
* Display LCD privo di mercurio
* Assenza di PVC
* Guscio in alluminio e vetro riciclabile

Processore
* System-on-a-Chip Apple A4 a 1GHz su misura, ad alte prestazioni e consumi ridotti

Sensori
* Accelerometro
* Sensore della luce ambientale

Riproduzione audio
* Risposta in frequenza: da 20 a 20.000Hz
* Formati audio supportati: HE-AAC (V1), AAC (da 16 a 320Kbps), Protected AAC (da iTunes Store), MP3 (da 16 a 320Kbps), MP3 VBR, Audible (formati 2, 3 e 4), Apple Lossless, AIFF e WAV
* Livello di volume massimo configurabile dall'utente

TV e video
* Supporto per 1024x768 pixel con adattatore da connettore dock a VGA; 576p e 480p con cavo AV Component Apple; 576i e 480i con cavo AV composito Apple
* Video H.264 fino a 720p, 30fps, Main Profile livello 3.1 con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video MPEG-4 fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Simple Profile con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; Motion JPEG (M-JPEG) fino a 35Mbps, 1280x720 pixel, 30fps, audio uLaw, audio stereo PCM in formato .avi

Supporto allegati e-mail
* Tipi di documenti visualizzabili: .jpg, .tiff, .gif (immagini); .doc e .docx (Microsoft Word); .htm e .html (pagine web); .key (Keynote); .numbers (Numbers); .pages (Pages); .pdf (Anteprima e Adobe Acrobat); .ppt e .pptx (Microsoft PowerPoint); .txt (testo); .rtf (Rich Text Format); .vcf (contatti); .xls e .xlsx (Microsoft Excel)

Lingue
* Supporto per italiano, inglese, francese, tedesco, giapponese, olandese, spagnolo, cinese semplificato e russo
* Supporto tastiera per italiano, inglese americano, inglese britannico, francese (Francia, Canada), tedesco, giapponese (QWERTY), olandese, fiammingo, spagnolo, cinese semplificato (scrittura manuale e Pinyin), russo
* Supporto dizionario per italiano, inglese americano, inglese britannico, francese, francese (Canada), francese (Svizzera), tedesco, giapponese, olandese, fiammingo, spagnolo, cinese semplificato (scrittura manuale e Pinyin), russo

Accessibilità
* Supporto per la riproduzione di contenuti sottotitolati
* Lettore di schermo VoiceOver
* Ingrandimento a schermo intero
* Schermo Bianco su nero
* Audio mono

Batteria e alimentazione
* Batteria ricaricabile ai polimeri di litio da 25Whr integrata
* Fino a 10 ore di navigazione web via Wi-Fi, riproduzione video o riproduzione audio
* Ricarica tramite alimentatore o tramite computer via USB
Ingressi e uscite
* Connettore dock a 30 pin
* Jack per cuffie stereo da 3,5 mm
* Altoparlante integrato
* Microfono

Tasti e controlli esterni
* On/Off, Standby
* Blocco rotazione schermo
* Volume
* Home

Requisiti di sistema per Mac
* Mac con porta USB 2.0
* Mac OS X v10.5.8 o successivo
* iTunes 9.0 o successivo (download gratuito da www.itunes.com/it/download)
* Account iTunes Store
* Accesso a internet

Requisiti di sistema per Windows
* PC con porta USB 2.0
* Windows 7, Windows Vista oppure Windows XP Home o Professional con Service Pack 3 o successivo
* iTunes 9.0 o successivo (download gratuito da www.itunes.com/it/download)
* Account iTunes Store
* Accesso a internet

Requisiti ambientali
* Temperatura operativa: da 0 a 35 °C
* Temperatura non operativa: da -20 a 45 °C
* Umidità relativa: da 5% a 95%, in assenza di condensa
* Altitudine operativa massima: 3000 m

prezzo 350 euro poco ma molto poco trattabili

proposte in pvt.
priorità al mio prezzo.
Non scambio con niente.
code veloci\issime e persone serie.
Scontrino al momento nn disponibile ma sicuro l avrò buttato da qualche parte..xD

dettagli code della mia vendita : allora rettifico le code, ovvero se ti metti in coda o concludi in giornata o io passo al successivo
ho fretta di monetizzare x miei altri acquisti.
Inutile bombardarmi di pm, metto questa regoletta in quanto gente se la piglia comoda restando in coda x giorni..quindi il resto chiedetemelo in pvt.

a voi

Ultima modifica di pius82 : 28-09-2010 alle 14:42.
pius82 è offline  
Old 28-09-2010, 12:30   #2
pius82
Utente sospeso

regalo custodia..
pius82 è offline  
Old 28-09-2010, 12:38   #3
joyaj
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina
coda
Old 28-09-2010, 12:43   #4
pcusato
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
coda
pcusato è offline  
Old 28-09-2010, 12:58   #5
carmine83
Senior Member

L'Avatar di carmine83

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avellino
coda se arriva il mio turno contattami
Old 28-09-2010, 14:12   #6
domax93
Senior Member

L'Avatar di domax93

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
coda
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri
domax93 è offline  
Old 28-09-2010, 14:14   #7
pius82
Utente sospeso

perfetto il primo in coda o chi vuole concludere subito venga in pvt che ci scambiamo i dati.
grazie
pius82 è offline  
Old 28-09-2010, 14:23   #8
pius82
Utente sospeso

ragazzi mi state bombardando di pvt..fra poco mi esplode la mail di hw..

seriamente siccome sono sempre in giro e l ipad lo tengo a casa il primo che seriamente lo vuole venisse in pvt ci scambiamo i dati, postapay, miei dati personali e concludiamo..io poi o spedisco oppure ve lo consegno a mano.

fanno fede tutte le mie trattative qui dentro..chiedete..grazie..

coda :
joyaj
pcusato
carmine 83
domax93

Ultima modifica di pius82 : 28-09-2010 alle 14:29.
pius82 è offline  
Old 28-09-2010, 14:28   #9
domax93
Senior Member

L'Avatar di domax93

Quote:
Originariamente inviato da pius82 Guarda i messaggi
perfetto il primo in coda o chi vuole concludere subito venga in pvt che ci scambiamo i dati.
grazie
primo in coda o chi vuole concludere subito? io potrei anche concludere ma
non vorrei beccarmi una sospenzione per superamento coda
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri
domax93 è offline  
Old 28-09-2010, 14:37   #10
pius82
Utente sospeso

mi sono espresso male..le code x me sono veloci e serie..ultimamente sul forum c'è gente che si mette in coda e poi si fa viva dopo 3 giorni..
allora rettifico , ovvero se ti metti in coda o concludi in giornata o passo al successivo..ecco qua..questa è la mia regola di vendita..spero di essere stato + chiaro cosi..
detto questo che intendi fare?

Ultima modifica di pius82 : 28-09-2010 alle 14:40.
pius82 è offline  
Old 28-09-2010, 14:44   #11
domax93
Senior Member

L'Avatar di domax93

Quote:
Originariamente inviato da pius82 Guarda i messaggi
mi sono espresso male..le code x me sono veloci e serie..ultimamente sul forum c'è gente che si mette in coda e poi si fa viva dopo 3 giorni..
allora rettifico , ovvero se ti metti in coda o concludi in giornata o passo al successivo..ecco qua..questa è la mia regola di vendita..spero di essere stato + chiaro cosi..
detto questo che intendi fare?
concordo sul fatto che le code devono essere veloci.
io sono molto interessato al prodotto, però mi devi dire quando arriva il mio turno.
lo scontrino è reperibile?
grazie
domax93 è offline  
Old 28-09-2010, 14:48   #12
pius82
Utente sospeso

hai pm
pius82 è offline  
Old 28-09-2010, 14:57   #13
joyaj
Senior Member

come primo in coda chiedo tempo fino alle 22 di questa sera per dare la conferma effettiva
Old 28-09-2010, 15:01   #14
pius82
Utente sospeso

x me è ok, se qualcuno prima delle 22 , di quelli in coda nel topic ,vuole concludere mi mandasse un pvt..grazie.
pius82 è offline  
Old 28-09-2010, 15:40   #15
ErConte
Senior Member

L'Avatar di ErConte

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
come ultimo in coda chiedo di contattarmi nel caso venisse il mio turno
ErConte è offline  
Old 28-09-2010, 16:44   #16
spn
Senior Member

L'Avatar di spn

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
Mi metto in coda...

Pagamento immediato, contattami se finisce la coda prima di me!!!
Old 28-09-2010, 17:15   #17
floema
Senior Member

L'Avatar di floema

Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
coda
floema è offline  
Old 28-09-2010, 17:39   #18
pcusato
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
confermo la coda
pcusato è offline  
Old 28-09-2010, 18:44   #19
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Coda, senza speranza ovviamente!
Old 28-09-2010, 19:44   #20
joyaj
Senior Member

lascio a malincuore

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian