|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
XP: continui accessi al disco ed esaurimento spazio
Ciao
ho un prblm con il mio PC portatile: da circa un mese ho notato che alla sera mi compare il messaggio "spazio su disco C: insufficente". Inizialmente ho liberato spazio con l'utility, poi ho eliminato prg non più utilizzati, ho spostato la swap sulla partizione D: ma nulla. Il mio disco ha tre partizioni, C ha una dimensione di 20Gb. Appena acceso il PC c'è uno spazio disponibile di 7,5 GB che inesorabilmente diminuisce fino ad arrivare a poche centania di mega durante la girornata. Con un reboot si risolve ma non riesco a capire cosa faccia e come succeda!!!! Ho notato tramite task manager che il processo system fa continue scritture sul disco, dopo 10 min arriva a 10000 scritture di I/O con 500.000.000 byte scritti Qualcuno potrebbe, pf, aiutarmi? cosa posso utilizzare per ricercare i file che aumentano o ingrndiscono? probabilemnte è un file di log ma non lo vedo! Grazie1000 Filippo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
controlla se stai scaricando qualcosa su internet dal p2p e prova ad utilzzare ccleaner
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Usa nella finestra principale anche Gestione windows e Diagnosi di sistema. In più ti consiglio anche ATf Cleaner e RgSeeker (anche questi freeware) . Per quest'ultimo usa oltre alla voce Pulizia di registro, la voce Cronologia/Vecchie voci menu Start/Avvio |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao
grazie per le risposte!!! Ho provato a ripulire registri, log ecc ma nulla! Non ho sw p2p... Accidenti!!!!! Mi sa che dovrò reinstallare tutto!!!!! Ciao Filippo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Fare qualche scan antivirus magari anche con Combofix E poi farei uno scandisk o lancerei il comando sfc /scannow da Start/esegui, che prevede l'inserimento del cd originale del So |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.