|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
vendo ati 3850 AGP con modifica al dissipatore
vendo stupenda scheda video,nuova,testata e perfettamente funzionante.
con scontrino e garantita fino al 24/07/2011 estremamente perfomante questa scheda video è adatta per giocare e per lavorare con programmi video. è la più perforante scheda video VGA e perfetta per chi ha un computer vecchio e non volendolo cambiare vuole comunque il massimo. per dare un'idea avevo un pentium 4 3ghz e il call of duty 4 mi girava in 1600x1200...mica male no? ho sostituito anche il dissipatore suo originale perchè scaldava veramente tanto e ho messo su dissipatore in puro rame della "zalman" modello "VF1000" il quale è universale e può essere appliacato tranquillamente ad altre schede video insomma con questa scheda video avrete il massimo dal vostro pc alle minime temperature. la scheda video più dei 50° gradi non andrà mai,ve lo garantisco. nella confezzione e compreso tutti gli accessori sia della scheda video che del dissipatore della “Zalman”,ovviamente vi darò anche quello originale. per chi è in cerca di prestazioni video è un vero affare!!!! per le caratteristiche tecniche consultate questo link: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ire_23764.html prezzo: 95€ I SOLDI NON SONO TRATTABILI E LE SPEDIZIONI NON SONO COMPRESE NEL PREZZO METTETEVI IN CONTATTO CON ME SOLO SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI SONO UN UTENTE SERIO E NON HO TEMPO DA PERDERE. SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFORMAZIONE O PER AVERE DELLE DF contattatemi qui nel forum o via mail: no email Ultima modifica di giukey : 06-09-2010 alle 18:29. Motivo: Manca la città nel titolo. Leggi il regolamento in prima pagina prima di riaprire altri thread. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.