|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problema Puntatore Mouse
Ragazzi, ho un problema al quanto strano.
Ogni tanto, mentre lavoro, il puntatore del mouse si ingrossa come se stessi usando la risoluzione 800x600. Per intenderci mi diventa almeno 3 volte più grande del normale. La cosa fastidiosa è che sono costretto a riavviare perchè altrimenti dopo un po' il computer inizia a dare di matto con mezze schermate nere ed è impossibile fare qualsiasi cosa. Per altri motivi ho formattato e, nonostante sia passato da Windows 7 Home a Ultimate, il problema persiste!questo mi fa pensare che sia un problema di scheda video, quindi ho provato ad aggiornare i driver ma nulla, il problema continua. La mia scheda video è una ATI HD 5470. Grazie per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao ,
Prova se il problema persiste anche cambiando scheda video o usando la vga integrata con la mobo (se c'è) Se si risolve probabilmente devi cambiare scheda video...altrimenti cerchiamo altre soluzioni...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.