|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Consiglio acquisto notebook 17"
Ciao a tutti!
Come da titolo dopo 3 anni e mezzo (sofferti) alle prese con il mio Pavilion dv9084, con tutti i difetti che molti di voi sanno (whine, problemi di alimentazione e cerniere del display quantomeno ballerine!) mi sono finalmente deciso all'acquisto di un nuovo portatile... Le prerogative sarebbero principalmente queste - Assolutamente schermo 17" (lo uso solo in casa in varie stanze, per cui la trasportabilità non mi interessa, preferisco avere un'area visiva piu ampia) -tendenzialmente processore i5 (mi sembra al momento il miglior compromesso) -scheda grafica che mi consenta di vedere contenuti in hd ed eventualmente giochicchiare (tipo Pes o cose del genere, nulla di eclatante) -hard disk magari a 7200 giri Avevo valutato l'ipotesi Dell Studio 17, ma ho l'impressione che ultimamente i prezzi siano decisamente alti...voi cosa mi consigliate? vado con Dell? altre proposte? Tenete conto che non vorrei superare i 750-800€ ma se riesco anche a spendere qualcosa di meno non posso che essere contento Grazie a chiunque vorrà darmi il suo consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
nessun consiglio ragazzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.