|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[VC+ss] Retrogaming Nintendo
TUTTI I PREZZI SONO DA CONSIDERARSI SPEDIZIONI ESCLUSE
NES * Four Score € 5 * Pro Wrestling loose € 2 * Lolo 2 € 5 * The adventure of LINK € 7 * Console con 1 pad e cavetteria € 15 SNES * Super Tennis PAL solo cartuccia € 6 * Starwings PAL UK solo cartuccia € 7 * Road Runner's Death Valley Rally NTSC USA € 7 (da testare) * Super NES 8 in 1 NTSC JAP (Mario Calcio Ultraman Tennis Gundam e altro) € 10 (da testare) * Blocco SNES NTSC USA loose (da testare) € 12 o Legend o Bram Stoker's Dracula o Lagoon o Doomsday Warrior * Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest PAL loose € 14 N64 * Wave race solo cartuccia € 6 * 1080° TenEighty Snowboarding solo cartuccia € 6 GameCube * Resident Evil 4 non in buone condizioni € 13 Nintendo DS * Final Fantasy III PAL UK € 9 Pagamento: Postepay; Paypal Per sapere l'ammontare delle spese bisogna considerare il peso e le tariffe delle poste In vendita anche altrove
Trattative concluse con: nick8640, Pether, CirrusMinor, Piano magic0, k|o, borserg, pando811,SalvoDS(2),Heretic,emish89 eBay Ultima modifica di Fdb : 29-09-2010 alle 07:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, questo titolo è provvisto di confezione?
E' possibile eventualmente avere una o due foto per valutarne le condizioni? Grazie!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No è solo cartuccia, volendo ho una versione ex noleggio tenuta bene ma lo do via a € 25, se vuoi posso farti le foto di tutti e due fammi sapere
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, se mi facessi un paio di foto te ne sarei grato!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Donkey Kong Country VENDUTO ALTROVE
Foto già spedite in coda per The adventure of LINK nOOb'
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
* Console con 1 pad e cavetteria € 15
e' boxata? versione mattel? si potrebbero avere foto? grazie
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
scusa lascio per il nes, mi serviva boxato
![]()
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Ciao, sarei interessato a tutto il blocco Nes, mi puoi far avere prezzo e qualche foto in PVT.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.