|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Grumo Appula (BA)
|
[BARI + SPED]HD Hard Disk 200 gb
Vendo Hard Disk da 200 gb con attacco ide.
Vi posso dire che attualmente ce l'ho sul mio pc ed è perfettamente funzionante. Lo voglio vendere perchè mi devo prendere un hd esterno da 1terrabyte. Le foto si trovano qualche post più in basso (per poterle fare ho dovuto smontarlo e rimontarlo) Prezzo 25 euro. OFFERTA VALIDA SABATO 4 SETTEMBRE 2010: Ho detto ad un'utente, che se avrebbe concluso in giornata, gli avrei venduto l'hd a 20 euro con consegna a mano, lui ha perso la sua occasione quindi per essere corretto con gli altri utenti del forum: oggi sabato 4 settembre 2010 chi conclude l'acquisto dell'hd IN GIORNATA lo paga soltanto 20 euro. Ricordo agli utenti che possono venire a prenderlo di persona che io sono di Grumo Appula provincia di BARI ed è in questo luogo che si può effettuare la consegna a mano. Se nessuno conclude l'acquisto in giornata il prezzo ritorna 25 euro e non sarà trattabile. Ultima modifica di spider88 : 04-09-2010 alle 03:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Fate un'offerta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
si trovano dischi da 500GB con 16MB dui cache nuovi a 35e NUOVI....
coda a prezzo ragionevole
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Attendo la tua risposta e sei il primo in fila Ultima modifica di spider88 : 04-09-2010 alle 02:25. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque a 35 euro non trovi nessun hd nuovo, io lo so benissimo perchè ne devo comprare uno da 1 terrabyte e mi sono già informato nei vari negozi e nei vari siti di annunci online. Ultima modifica di spider88 : 04-09-2010 alle 02:30. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io posso arrivare a 20€ ritiro a mano
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok va bene vieni a grumo appula e te lo consegno a mano a 20 euro.
Se nel caso ti interessa con soli 8 euro ti posso dare anche un hd da 80 gb. Comunque per il 200gb nel pomeriggio a che ora vieni a grumo appula? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Dario fgx senti...sono arrivato a 20 euro soltanto perchè devo partire però dobbiamo concludere in giornata ed ora siamo arrivati quasi alle 19 e non hai ancora risposto.
Ogni volta che mi rispondi dimentichi di lasciarmi il numero di cellulare, io in giornata in un modo o nell'altro devo concludere sei il primo della fila però devo muovermi altrimenti non posso allontanarmi dalla puglia. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
1)tu hai scritto nel thread BA + sped
io a grumo non ho modo di arrivarci 2)le code non sono vincolanti 3)se ci si può accordare x vedersi a bari è bene altrimenti nulla 4) nessuno ti ha mai garantito che avrei concluso in giornata o in settimana
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ti ho fatto il favore di arrivare a 20 euro ed ora per poterlo consegnare mi dovrei fare anche 30km?
Ci vengo a guadagnare si e no 10 euro così, vuoi che te lo regalo proprio a questo punto? L'utente a cui ho venduto l'ipod qualche giorno fa mi ha mandato in tutto 3 messaggi ed abbiamo concluso una vendita. Tu invece... Per gli altri utenti guardate cosa ho scritto nel primo post e fatemi sapere un pò voi visto che dario non ha nessuna intenzione di concludere ed io per una ventina di euro di certo non aspetto una settimana, e credo che non sia l'unico a pensarla così. In mattinata dopo averlo smontato replico con le foto dell'hd. Concludete in giornata così risparmiate perchè ho fatto un'offerta proprio per gli utenti che concludono entro oggi 4 settembre 2010. Dopo l'offerta il prezzo ritorna quello giusto e non sarà trattabile (visto che già è veramente basso!) Ultima modifica di spider88 : 04-09-2010 alle 03:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.