|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Win2000 Amministratore e Standard
Salve a tutti,
mi scuso anticipatamente se i termini non saranno da esperti... FATTO: al lavoro mi connetto ad Internet come "Standard", al PC posso accedere anche come "Amministratore" ma in questo caso non riesco a collegarmi e navigare in Internet. Il s.o. è Windows2000 Professional; collegato a Internet tramite la rete dell'Ente. Qualcuno sa dirmi dove devo agire in "Amministratore" per inserire i giusti parametri o consensi al fine di navigare come in "Standard"? Ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Se il problema è quello,visto che la scheda di rete con IP statico o Automatico è settato per tutti gli utenti,dovresti solo configurare il Proxy e la Porta,in pratica entra come utente "Standard",vai nelle proprietà di Internet Explorer,Connessioni,Impostazioni Lan e leggi Proxy e Porta,poi vai sull'utente "Amministratore",e digita nello stesso posto Proxy e Porta,come dice striscia allego diapositiva esplicativa. ![]() Metti le spunte sulle due voci inferiori e lascia spuntate le due superiori,così le pagine si apriranno più velocemente.
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 21-08-2010 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Tutto a posto, ottimo consiglio ti ringrazio!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.