|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
Iphone vari difetti e altoparlante muto
Ragazzi ho comprato un iphone 3g 8gb qua sul forum e per la prima volta mi mandano una cosa per un'altra e naturalmente l'utente è sparito,comunque l'iphone presenta questi problemi:
-Molti pixel bianchi sparsi sul display -Sensore di prossimità non funzionante -Altoparlante(quello per parlare al telefono accanto al sensore di prossimità) non funzionante -Macchia gialla in basso a sx -Prende poca rete con wind Ora apparte tutti i problemi per lo meno vorrei risolvere il problema dell'altoparlante e volevo capire se l'altoparlante si mette in funzione solo se il sensore di prossimità entra in funzione,quindi quando avvicino il tel all'orecchio.Se non fosse così naturalmente compro solo l'altoparlante e lo monto.Sapete dirmi qualcosa in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
L'altoparlante dovrebbe funzionare sempre... non è legato al sensore di prossimità, che invece fa spegnere lo schermo quando lo avvicini all'orecchio.
Io sospetto che sia caduto, per avere quei problemi, anche se non mi spiego i difetti al display, che secondo me c'erano fin da nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Mi dispiace per la disavventura, ti hanno proprio dato un bel pacco.
Per l'altoparlante non ho capito, il sensore di prossimità è in alto. Se parli di quello attraverso cui senti l'interlocutore ok. L'altoparlante per il suono è invece sul bordo inferiore. A quale ti riferisci? Comunque io direi che sono tutti problemi HW, sai di preciso quando è stato acquistato? Per sapere se è ancora in garanzia.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non mi ha dato nemmeno lo scatolo figurati...spero non sia rubato...intendo l'altoparlante per sentire l'interlocutore.Dite che se sostituisco l'altoparlante quindi dovrei risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do Il seriale dell'iPhone, non si sa mai.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scaduta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.