|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Windows 7 e partizioni
Ciao avrei una domanda strana
Uso Win 7 64 bit in inglese installato su un hard disk con 2 partizioni: C con il SO + programmi D nelle inteznzioni dati e varie. Ora andando a creare una cartella che " appoggio " sulla partizione D ho visto che c'erano dei file e delle cartelle che non ho creato io. Molti dei file si riferiscono a installazioni di Visual Studio , ma le cartelle " Temp " e " My BackUp " chi le ha create ? Posso cancellarle in tranquillità o rischio grosso ? Ciao Guido
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scusate ho dimenticato lo screenshot della partizione incriminata eccola qui e con un click la ingrandite:
![]() Adesso forse è più chiaro ? Ciao Guido
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: TV
|
Ciao si è capitato anche a me! non so dirti il perche pero è proprio visual studio che li crea. A me li ha creati su il disco secondario!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao
Meno male è capitato anche a qualcun altro . Poi li hai lasciati lì dove sono o li hai cancellati senza problemi ? Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: TV
|
è successo un po di tempo fa ma mi sembra di averli cancellati senza problemi.. io mi ricordo che avevo una decina di eula.txt, delle dll e un paio di cartelle nascoste! Non mi sembra di aver avuto degli eseguibili come nel tuo caso. Io cmq proverei a metterli nel cestino e poi se tutto funziona a dovere li cancellerei definitivamente. Se no al max li ripristini..
Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per ora dormono lì tranquille quando avrò bisogno di quello spazio allora vedrò.MI interessava sapere se era normale che ci fossero.
Grazie e ciao Guido
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.