|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Consiglio Notebook fascia medio-alta
Salve a tutti, sono consapevole che ci saranno un mare di discussioni già aperte a riguardo, ma in definitiva in ognuna di queste si finisce per parlare di altro e non di quello che realmente mi interessa.
In pratica sarei interessato all'acquisto di un notebook che mi permetta di navigare, lavorare e giocare allo stesso tempo: in definitiva una macchina completa che mi permetta di fare tutto quello che mi serve. Tralasciando la solita questione che giocare sui notebook non è conveniente, vorrei chiedervi ora suggerimenti su possibili alternative. Il mio budget è di circa €700 e dal momento che l'ultima volta che ho acquistate un portatile si parlava ancora di dual-core e nvidia 8600GT ora come ora non so che pesci prendere. Perciò mi affido a voi: quali portatili attualmente in commercio mi consigliate? E soprattutto quali componenti devo cercare? (nel senso quali schede video devo ritenere ottimali? quali processori?) Spero di essermi spiegato e resto in attesa di una risposta. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Per il tuo budget le scelte obbligate ora sono:
Processore i5 Sk Video Ati 5650 Alzando leggermente il budget ti ci rientra forse anche un i7. Delle marche che più ti piacciono. il resto ce lo costruisci intorno....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.