|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Stranissimo problema
Ciao a tutti,
Andrò dritto al sodo. Volevo porvi il mio problema, che è da qualche giorno che mi da molto fastidio. Molto spesso, ultimamente, non riesco a scaricare nessun file da internet (da qualsiasi sito, di qualsiasi dimensione e qualunque formato). Scarica tipo fino a metà e poi la velocità diventa 0/1 kb. Allora ho cambiato browser, sperando che potesse risolvere il problema. Ho provato FireFox, IE e Google Chrome. Niente. E non solo! Non posso nemmeno guardare video COMPLETI su youtube, di fatti mi carica una parte del video senza MAI completarlo. Come fare? praticamente non posso fare niente! Che sia il pc, l'adsl o qualche impostazione? O magari un virus (non credo perchè il pc ha una settimana e non ho scaricato niente di eccezionale)- Utilizzo Windows 7 64 bit. Per favore, rispondetemi.. Ultima modifica di Likeo : 11-08-2010 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Che ADSL hai?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho ALICE tutto incluso 20 mega, strano saperlo ma un mio amico ha lo stesso problema e non ricordo ma SE NON SBAGLIO ha anche lui alice 20 mega. Cosa sarà mai?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
avete chiamato Telecon?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Hai modo di provare con un altro PC collegato alla tua ADSL?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Esegui il "Prompt dei comandi" come amministratore Nella finestra DOS digiti netsh int tcp set global autotuninglevel=disable Invio Verrà scritto ----> OK Riavvia il PC Per essere sicuri che il comando dato abbia avuto effetto Esegui il "Prompt dei comandi" come amministratore Nella finestra del CMD digiti netsh interface tcp show global Invio Alla riga "Livello regolazione automatica finestra ricezione : disabled <----- questo è disabled il comando è riuscito Chiudi la finestra del CMD Per ripristinare tutto come era prima Esegui il "Prompt dei comandi" come amministratore Nella finestra del CMD digiti netsh interface tcp set global autotuning=normal Invio Riavvia il PC
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho collegato altri pc, ma niente, hanno lo stesso errore. Ho telefonato alla telecom, e mi dicono che non sanno come aiutarmi, a loro la connessione risulta ok senza nessuna anomalia. --- Uhm...siccome sono un pochino inesperto in queste cose, come si apre il prompt dei comandi? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dunque non dipende dai PC, al massimo dipende dal router.
il router è tuo oppure di Telecon? hai fatto presente che anche il tuo amico ha lo stesso problema e abita nella tua zona?
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque si, il router è telecom. Ragazzi please help |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
6-7Km non credo sia sulla stessa centrale
se hai provato con più PC e il router è Telecon devi insistere con il 187
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.