|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problema driver video Sony Vaio VPCEB1A4E
salve ragazzi
Ho comprato recentemente questo portatile della sony e ne sono molto soddisfatto però ho diversi problemi con la scheda video. Ad esempio se voglio giocare ad AC2 (ma anche con altri) il gioco senza neanche iniziare si blocca è mi esce una nuvoletta di windows dove mi dice che il driver video ati radeon family ha smesso di funzionare. Cosa posso fare? grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho letto oggi il tuo post cercando altre cose. Praticamente tutti i notebook aggiungono una marea di utilities e programmini inutili che spesso anzichè essere utili creano problemi con altri softwares. Potrebbe bastare aggiornare i drivers video... io comunque ho formattato tutto dopo aver salvato un'immagine dell'HD (non si sa mai) e posso dire che il computer gira molto meglio e i giochi adesso vanno tutti al contrario di prima.
Asrock M3A790GXH7128M; RAM 2X2Gb Corsair Dominator DDR3 1600 DHX cl8; AMD Phenom X3 720; HD 2XSeagate SATAII Barracuda 200Mb RAID 0; Cooler Cooltek auras 92; NVIDIA 8800 Gs 384 Mb DDR3; Case Antec P150; Ali Enermax Liberty 620; Monitor CRD Samsung SyncMaster 959NF 19" 1280x1024 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.