|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Urgente: per lavoro devo risparmiare sulle telefonate. Come posso fare?
Salve a tutti. Allora, vi spiego la mia situazione. Per lavoro devo effettuare mediamente 40-50 telefonate al giorno (e forse anche di più). La durata di queste telefonate può variare mediamente dal minuto al minuto e mezzo. Ho constatato che ricaricare il telefonino è un azzardo. Si spendono troppi soldi. Devo chiamare sia sui fissi che sui mobili. Mi è stato consigliato di chiamare da casa almeno i numeri fissi, visto che ho un contratto che posso chiamare chiunque (sui fissi) pagando sempre la stessa cifra. Il problema è che non voglio chiamare da casa ad altre persone. Come posso fare? Gli abbonamenti dei mobili non mi permetterebbero di risparmiare, perchè sforerei i mille minuti in poche settimane. Come posso fare? Ci sarà una soluzione. Quale? Preciso una constatazione. Le persone che chiamo devono vedere assolutamente il numero mobile, perchè nel caso di mancata risposta certe volte richiamano loro. Quindi devo tenere il telefono sempre a portata di mano. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.