|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Turin
|
Asus L5D malfunzionamento, assistenza!
Gentilissimi utenti del forum, mi rivolgo a voi con un estremo ed ultimo grido di soccorso
![]() Possiedo il notebook nel titolo da ormai quasi 6 anni, e in fondo ho stretto con esso un profondo legame, avendomi affiancato fedelmente nei miei anni universitari sia x lavoro che per svago. Dopo questa premessa, passo a descrivere il problema... Una sera di quest estate spengo il pc, dopo averlo lasciato acceso per svariate ore. La sorpresa la ritrovo al mattino, quando il pc non ne vuole sapere più di accendersi. ![]() Tornato dalle vacanze, avendo a disposizione gli attrezzi per operare passo ad un'analisi interna, ma il pc viene correttamente alimentato(tester), nessun condensatore "scoppiato", nessuna puzza di bruciato.... Smonto tutto, processore, ram, batteria tampone etc..e rimonto tutto...bene per 2 secondi(o poco meno) appare la schermata bios iniziale(amibios) e poi "lentamente" sparisce...e come una macchia dal centro dello schermo si espande lo spegnimento dello stesso...e così continua a fare adesso... Le ventole girano, i led partono...ma per poter rivedere i pochi attimi di schermata bios, mi tocca smontare di nuovo processore e batteria tampone... Chi ha esperienze simili parli!!! Avrà la mia sincera gratitudine ![]() Grazie per l'attenzione, resto in attesa... Ultima modifica di my_red : 09-11-2010 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Mi è sorto un dubbio, con i sintomi di cui sopra potrebbe essere il processore?
Altro indizio, all'accensione l'hd gira poi tutto si arresta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Pensate sia il caso di rivolgermi ad un'altra sezione del forum?
Datemi un consiglio se pensate che avrei maggiori responsi... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.