|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aiuto upgrade Ram Mac mini 2010
Ciao a tutti,
devo aggiornare la ram del mio mac mini 2010. Attualmente ho 2 x 1 giga ddr3 sodimm 1066.Mi consigliate di passare a 4g o 8g? Settimana prossima installero' win 7 64bit con bootcamp. Altra domanda molto importante..ma devo utilizzare per forza ram certificata apple o posso acquistare ram di marca senza mac compliant? Grazie in anticipo per le vostre delucidazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
CHE PROBLEMI CI POSSONO ESSERE CON WIN 7 NOME PREMIUM 64 BIT?
MA PER LA RAM DEVE PER FORZA ESSERE CERTIFICATA APPLE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Solo i Mac appartenenti alla categoria Pro hanno il supporto ai 64 bit sotto Boot Camp, quindi attenzione, se compri RAM superiore ai 4 GB non otterresti nulla e spenderesti soldi inutili.
La RAM non conta se sia certificata o meno, controlla solo i parametri di voltaggio se corrispondono alle esigenze del Mac. Comunque evita di scrivere in Caps Lock, ti sentiamo benissimo. XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
EFI a 32 bit.....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi consigliate 2 banchi di ram 2g ddr3 sodimm 1066 economici e funzionali con il mac?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
hanno pure la spedizione gratuita
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Pure io volevo aggiornare le ram... i modelli "Value" di Kingston\Corsair, non li ha testati nessuno?
Il kit "specifico" proposto da Kingston ( KTA-MB1066K2/8G ) non li si trova da nessuna parte ![]() Le ram 1.333 sono compatibili? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ANCHE IO CERCAVO QUEL KIT MA PER IL MOMENTO NON E' DISPONIBILE DA NESSUNA PARTE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.