| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-11-2010, 09:26 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2008 Città: agliana (PT) 
				 | 

Recupero file,help!!!

Salve,come da titolo ho bisogno di recuperare i file su un segate 750gb che era montato su un nas,avendo aggiunto al mio NAS hp media vault un disco identico (per fare un RAID1) che durante l'operazione di inizializzazione si è rotto (sfiga!)ora mi ritrovo con il 750 buono e con i dati dentro,ma non riesco + a leggerlo ne sul NAS ne sul pc... Ho provato vari software ma non sono riuscito a vedere i file (solo con uno ci sono riuscito ma essendo una versione a pagamento,non ho potuto estrarre i file,non mi ricordo come si chiama  )con testdisk(ma come si usa!??!?) non sono riuscito a farlo funzionare,ho provato anche dopo aver dato il comando WRITE a TESTDISK con dei software per fare in modo che windows legga EXT1-2,ma niente!   Vede la partizione ma la come spazio 0 mb... Mi sapete dire come posso ricostruire l'identità del disco e rivedere i file,e come vederli e riestrapolarli nel mio attuale disco da 1 Tb che ora ho montato nel NAS? Accetto qualsiasi consiglio,il mio attuale disco è un 360 segate e il mio e8500 arranca con un disco così,si sentono i soli 8mb di buffer,il 750 diventerà il nuovo hdd del mio pc,magari poi ci piazzo anche un 7 PRO 64bit per sfruttare i 4gb di ram,consigli? Grazie in anticipo!   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.