|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Informazioni sulla modifica dei DNS
Innanzi tutto ciao a tutti, spero di essere nello spazio giusto per un saluto e una richiesta. Se non è questa la collocazione del 3d prego l'admin di spostarlo, grazie.
Il mio problema è questo. possiedo un piccolo forum creato con Siteground che usa phpBB, va bene e non ci sono problemi. Volevo però una veste grafica diversa e ho almeno parzialmente risolto creandolo con wix.com. Creato, salvato e pagato. Ora ho questo problema. Stando alle istruzioni io dovrei entrare nel mio dominio sitegroud e sostituire il DNS del sito con il dns di wix. A me questa cosa terrorizza. Se modifico il numero e qualcosa va storto come posso "tornare indietro"? copiandomi il numero attuale e riscrivendolo? Esiste il rischio di "perdere il forum"? C'è qualche anima buona che aiuterebbe una signora del tutto digiuna di informatica? Scusate se sono stata poco chiara, ma nn è davvero la mia materia. Grazie in anticipo. Fu' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Modificare i dns significa far puntare il dominio dallo spazio A a quello B.
Che nel tuo caso significa abbandonare il forum A, nel quale immagino avrai utenti e messaggi, per approdare nel forum B nuovo di zecca. E' questo quello che realmente desideri? Ora cambio di sezione e modifico anche il titolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.