|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
[Prov. RM+Spediz] ANTENNA GPS Bluetooth i-Blue 821 51 ch con Data Logger
ANTENNA GPS Bluetooth i-Blue mod.821 a 51 ch con Data Logger NUOVO
Prodotto Nuovo-Fatturabile-Garanzia L'i-Blue 821 integra i più avanzati sistemi di risparmio energetico, esclusivi della Transystem, come lo "Smart Power Save Mechanism" ed il "Fuzzy Auto On/Off", che assicurano un funzionamento continuo di 18 ore ed una durata della batteria in Standy fino a 250 ore. La registrazione di tutte le coordinate dei vostri spostamenti ed itinerari avviene tramite la pressione di un semplice tasto, dopo aver selezionato sul dispositivo la modalità di funzionamento operativa Navigazione&Log o Log. I dati raccolti durante la navigazione vengono salvati nella memoria interna di 32MB, che permette di contenere ben 150000 punti coordinate, e, collegando il dispositivo alla posta USB del PC, possono essere consultati per la creazione di mappe, analizzati ed elaborati tramite il software in dotazione e/o visualizzati col famosissimo software Google Earth Tipo Prodotto : Antenna GPS Bluetooth 51 Canali Certificazione: CE / FCC Chipset Info : Tecnologia GPS: Chipset MTK Code: 1.023 MHz chip rate Frequenza di lavoro: 1575.42 MHz (L1 band) Sensibilità: -158dBm Numero Canali : 51 C/A Protocollo : NMEA 0183 v3.01(Default: GGA, GSA, GSV, RMC; Optional: VTG, GLL) Baud Rates 4800/9600/14400/19200/38400/57600/115200 bps Tempo di acquisizione segnale : A Freddo: max 36 secondi A Caldo: 1 secondo Riacquisizione del segnale: 0.1 secondi Caratteristiche Bluetooth : Standard: compatibile con il protocollo Bluetooth v1.2 Potenza in uscita: Classe II Range di funzionamento: 10 metri Profilo Bluetooth: Serial Port Profile (SPP) Frequenza: 2.4GHz~2.4835GHz ISM Band Alimentazione : Batteria ricaricabile Li-Ion 750mAh Consumo: 42mA Autonomia: 18 ore Autonomia in stand-by: 250 ore Tempo di ricarica della batteria: circa 3 ore Protezione dalle sovra-tensioni e sovra-temperature Accessori in dotazione : Caricabatterie per auto Batteria Li-Ion 750 mAh Manualistica Cavo da USB a mini-USB Cd con manualistica e applicazioni Garanzia : 2 Anni Sistemi Compatibili : - Windows - Pocket PC - Symbian - Software di navigazione: Tom Tom, Destinator, Route66, ecc. VENDO A 39 EURO + S.SPEDIZ PAGAMENTO: contanti presso Pomezia, postepay,bonifico,paypal(+3,4%) |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP 35,00 euro!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
ciao funziona su mac? come vengono trasferiti i punti registrati? in che formato sono? quanto dura la batteria realmente?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
I log vengono salvato anche in xml?
E' necessario il programma in dotazione per trasferirli sul pc oppure è sufficiente collegarlo via usb o Bluetooth? Uso linux... Comunque online si trova a poco più di 36 euro... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
allora. ho acquistato l'iblue 821 (pagato 39.90).
Visto che uso mac non ho neanche guardato il software fornito. ti posso dire che c'è MTKBabel che funziona sia per linux che mac e premete di modificare da shell le impostazioni del dispositivo oltre che scaricare i log. Per qualcosa dotata di GUI per Linux devi cercare ma penso ci sia sicuramente. Probabilmente risolvi con un frontend per GPSBabel tipo http://gebabbel.sourceforge.net/ Nel mio caso (mac) ho utilizzato HoudahGSP (gratuito, per scaricare i dati dal logger in vari formati) e GPSPhotoEditor (gratuito per elaborare l'exif delle foto) P.S. Per trasferire i log ti serve un programma, il dispositivo non viene visto come un supporto removibile. ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.