|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
problemone con vista
salve ho un packardbell easy note con vista (maledetto) preinstallato
e circa un anno che lo posseggo ma da qualche mese mi da sempre questo problema che seguito a descrivere: appena acceso il pc dopo qualche minuto sia in assenza di operazioni, che con, mi si impalla il task manager non risponde e sono obbligato a spegnerlo forzatamente per poterlo formattare, appena riformattato funziona splendidamente per qualche giorno , ma quando si installano quasi tutti gli aggiornamenti di vista mi rida lo stesso problema, sono quasi sicuro che sono gli aggiornamenti di windozlive perche ho provato a formattarlo piu volte e ogni volta provavo a vedere se poteva essere qualche programma installato come norton che elimino ogni volta che formatto perche compreso nel sistema. pero anche se lo cancello e reinstallo un altro antivirus m ma mii da sempre lo stesso problema dopo un po ............... qualcuno ha qualche consiglio???? non so propio come uscirne mi sa che l'unica e ritornare al vecchio xp !!!!!????? grazie a tutti e scusate se ho sbagliato sezione
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non è che magari è qualche programmino fornito con il notebook che crea conflitti con i service pack di vista?
Prova,se puoi,a rimediare un disco nuovo del s.o. e installalo utilizzando il seriale che trovi sotto al notebook. Eseguendo un'installazione pulita e aggiornando il tutto con i service pack dovrebbe andare tutto bene,non installare norton (IMHO) e magari utilizza microsoft security essential che è gratuito e ha raggiunto un buon livello di maturità (promosso Megio ancora se provi la versione di test di windows 7 scaricabile gratuitamente dal sito della microsoft e dura 90gg
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ti consiglio di fare come ha detto Cajenna, questi pc oem sono una vera disgrazia, ripulisci tutto il SO dal software preinstallato metti i programmi MS consigliati e vedrai che andrà molto meglio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Con "formattato" intendi da versione reail pulita oppure tramite i dvd di ripristino forniti dal produttore?
Se è la seconda ti consiglio come già detto di provare una installazione nuova senza schifezze varie, con driver aggiornati.
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.

ma mii da sempre lo stesso problema dopo un po ............... qualcuno ha qualche consiglio???? non so propio come uscirne mi sa che l'unica e ritornare al vecchio xp !!!!!????? grazie a tutti e scusate se ho sbagliato sezione