|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Tethering con vodafone via Bluetooth/USB
Ragazzi avete una guida su come abilitare il tethering per poter navigare con un netbook con W7 starter?
è per un mio collega che ha preso l'iPon 4 con abbonamento Vodafon. Ho provato ad attivare il tethering, collegarlo e connetterlo via bluetooth ma non navigo.... e non capisco dove sbaglio... (gli ho detto di comprarsi un mac, che con il mio ci ho messo 2 secondi netti, ma lui dice che è per la moglie.... ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
via usb funziona tutto dopo aver installato itunes, stò scrivendo ora dal samsung via tethering dell'ipon...! via bluethoot invece nulla... e anzi mi vede il dispositivo con un triangolo giallo con ! dentro, e mi dice che non ha i driver... ma io non so come farglieli trovare... E in fin dei conti sia usb che bluethoot è lo stesso dispositivo... ma vaglielo a spiegare a stò coso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
occhio che ... in condizioni normali... il tethering via iPhone con vodafone NON e' compreso nei 2 gb di traffico... usa un APN diverso
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dici?
Mmmmh domani controllo, ma il mio collega non ha i 2 giga ha un abbonamento illimitato vecchio... E per il fatto che via bluetooth non si collega avete dei rimedi?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
anche se fosse illimitato non conta, il tethering passa automaticamente su diverso apn e di conseguenza diventa a pagamento. Se non erro però c'era un app by cydia , dedicata proprio agli utenti vodafogne che sbloccava il tethering, ma meglio che ti informi meglio perchè qui le cose cambiano ogni 3x2
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dovrebbero fare la pubblicità
NON SAPPIAMO PIU' COME FREGARVI maledetti ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Tendenzialmente pubblicizzano solo offerte "vantaggiose", queste cose le si vengono a sapere sempre x sentito dire o per voci di corridoio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.