|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
vendo ps2 modificata con 250 giochi circa
Salve
vendo LA MIGLIOR CONSOLE DI TUTTI I TEMPI!!! playstation 2 (fat) con modifica chip , funziona perfettamente ed è in ottimo stato sia il case che la lente , non mi ha mai dato problemi vendo con tutti i suoi accessori . volendo per chi non si fidasse ed ha un account ebay posso creare un inserzione li ho circa 50 feedback ,quindi sono un venditore serio , invece perchi volesse ritirarla e pagarla di persona , io mi trovo a roma zona borghesiana, per il prezzo valuto proposte sensate QUINDI FATEMI VOI DELLE PROPOSTE E VEDRO SE ACCETTARLE , RICORDO CHE HA 250 GIOCHI CIRCA quindi un ottimo reparto giochi , inclusi i migliori usciti per console tra cui gow , metal gear resident evil,i vari gta etc etc tutti tutti tutti i migliori usciti ricordo cher per la spedizione utilizzo pacco celere 3 (tracciabile dal sito delle poste) il prezzo DI SPEDIZIONE, per mia esperianza si aggira sui 11,44 euro circa. pagamenti accetto paypal , ricarica postepay o vaglia postale , o per chi puo ritiro a mano CREDO DI AVER DETTO TUTTO , STA A VOI ORA DECIDERE QUANTO SPENDERE FATE PROPOSTE SENSATE OVVIAMENTE CIAO Ultima modifica di fulmine70 : 08-11-2010 alle 13:08. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
due settimane di sospensione, consiglio di leggere il regolamento se vuoi continuare a stare sul forum.
Saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.