|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
un paio di bridge
ok,a costo di passare per l'utente che fa la solita domanda scontata e senza risposta...quali sono le bridge migliori al momento?
me ne servirebbero 2 con diversi criteri -una dovrebbe essere per la mia ragazza a cui ,non avendo grosse esigenze e volendo spendere il meno possibile, ho consigliato una fz38 che si trova sui 250 euro pur essendo una buona fotocamera ovviamente vorrei sapere se come rapporto qualità/prezzo c'è di meglio -l'altra,in realtà sarebbe piu un consiglio per me,perchè avendo gia una tz7,vorrei semplicemente sapere se esiste una bridge che si comporti anche solo leggermente meglio al buio so benissimo che l'unica risposta a questo è la reflex,ma per l'uso che devo farne ho bisogno di qualcosa che non mi costringa a portarmi dietro borse o zaini vari,quindi se voglio spremere tutto il possibile da un sensore da compatta immagino che una bridge sia l'unica soluzione qual'è quella (a qualsiasi prezzo) che mi puo dare almeno un leggero miglioramento qualitativo rispetto a una tz7? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non sono molto amate le bridge qui sul forum, anche io devo sceglierne una ed avevo aperto una discussione ma niente da fare
![]() Comunque la nuova Panasonic FZ100 sulla carta pare molto interessante, ma bisogna vedere la prova su strada e per ora non ho visto molto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.