|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
[win server 2003] migrazione su nuovo hw
Ciao ragazzi,
ho un server con win server 2003 SBS Sp2, voglio trasferire tutto su una nuova macchina completamente diversa. Ho usato acronis echo enterprise server with universal restore 9.7 per fare un backup del disco e poi col cd di boot di acronis ho ripristinato tutto sulla nuova macchina (clonata, opzione "universal restore"). Tutto fatto benissimo, il software di acronis è una figata pazzesca. Ora ho questa domanda: il server nuovo rimpiazzerà quello vecchio, che sparirà dalla circolazione.. Devo comunque cambiare il SID? Perchè è un po' complicato: Newsid 4.1 si rifiuta di andare perchè il mio è un Domain Controller, tutti consigliano ghostwalker, ma prima di fare ulteriori passi volevo chiedere qui a voi.. E' proprio una domanda da esperti, spero che qui ci sia qualcuno che mi possa rispondere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
Se il dominio rimane lo stesso probabilmente no... Ho migrato spesso l'AD da un dominio ad un altro e in quel caso devi cambiare il SID, però è anche vero che non ho mai fatto un'operazione come la tua su un domain controller...
![]() cercando nella technet ho trovato questo articolo http://technet.microsoft.com/en-us/l...8WS.10%29.aspx ma non so se fa al caso tuo...
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
No, non devi cambiare il SID. Il Sid va cambiato solo se il pc vecchio rimaneva collegato in rete nel dominio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.