|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
trasferimento dominio
Mi scuso per quei 2 post....non so come è successo.
Salve, Ho un server (VPS) dove cè già un dominio funzionante,altro ieri mi sono comprato su godaddy un altro dominio....ora io voglio reindirizzare questo dominio sul mio VPS in modo da usare 2 siti su un server,risparmiando un po. Qui ho qualche roblema. I DNS cambio da: My Account-Domain Manager cambio solo i DNS,ed infatti ora andando sul dominio che voglio trasferire non i da più la pagina di prima. Sito Ora arriva il problema,sul mio server utilizzo Kloxo come pannello di controllo e qui non so cosa fare per metterci un altro dominio. Ho provato così: ho clikato su -Clientis-Add Clienti Nel campo Nome cliente ho inserito un nome. Nel campo Nome dominio,ilnomedelsito.com La password ed ho clickato su aggiungi. E mi ha creato il cliente,però mi sa che non basta fare solo questo procedimento. mi potete aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ma non fai prima a contattare il supporto clienti del provider che ti fornisce la vps?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi danno risposte vaghe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Probabilmente perché è unmanaged. E se uno non possiede esperienze sistemistiche è meglio lasciar perdere l'amministrazione di vps e dedicati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.