|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Messina
|
[ME+Sped] Vendo TomTom GO 510 come nuovo, a 49 euro s.s. incluse!
Come da titolo, vendo il navigatore satellitare TomTom, modello GO 510, a 49 euro comprese le spese di spedizione con PaccoCelere 3.
Il navigatore è perfetto, con ancora la pellicola sullo schermo. È compreso di imballaggi e tutti gli accessori della dotazione originale. Le mappe includono l'Italia e l'Europa occidentale. Al momento, essendo fuori casa, non posso postare foto o dire quale versione delle mappe ci sia caricata. Mercoledì comunque rientro e posterò qualche foto. Per il pagamento, preferisco il bonifico, seguito dalla ricarica della mia carta PostePay. Valuto PayPal nel caso paghiate voi le commissioni. Oltre alle persone con cui ho concluso su questo forum, che trovate elencate in firma, ho 183 feedback positivi al 100% su eBay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, mi metto in coda con spedizione e pagamento con b.b.
se per te non è un problema attenderei foto reali dell'oggetto che potrai mandarmi in mail al tuo rientro. grazie, ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
coda
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per aspettare non ho problemi, considera comunque che l'oggetto è davvero in perfette condizioni, "pacchi" non ne ho mai calati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() appena ho foto e dettagli concludiamo ![]() saluti.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
coda
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
Coda su Messina
ci sentiamo via pm
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Molto interessato a questa possibilità.
Chi è in coda non si offenda, ma mi verrebbe molto comodo lo scambio a mano, non l'ho scritto nel primo post perché non credevo nemmeno ci fosse qualche interessato della mia "zona" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
Ovviamente attendo conferma degli altri in coda prima di me perchè a norma di regolamento andrebbe scritto..
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sarei io il primo in coda, ma comprendo le ovvie esigenze dello scambio a mano e cedo pertanto la precedenza in tal senso.
resta inteso che a discrezione del venditore posso concludere l'acquisto con spedizione se a lui comodo. saluti.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
#15 |
Member
|
Non l'ho specificato perché la cosa è ironica... A mio padre, che per caso ha saputo che lo stavo vendendo e mi ha chiesto di darlo a lui.
Altrimenti l'avrei venduto sicuramente a TT-225-TT, con il quale oggi pomeriggio mi sono visto per dargli l'iPod Mini. Grazie comunque per la disponibilità a dare la precedenza allo scambio a mano nonostante non l'avessi specificato, e scusa per il tempo perso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla prossima, ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.