|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
p5k premium problemi audio con windows 7 x64
Ciao.
volevo chiedere se nessuno ha avuto il mio stesso problema: con windows 7 64 bit e la mobo asus p5k premium wifi/ap black pearl ho un problema strano: sia con la mia sound blaster audigy ma anche con la scheda audio integrata soundmax quando il pc é spento da molto e lo accendo l'audio gracchia e scorreggia quando accedo ai dischi o navigo in internet e muovo le pagine su e giú. se riavvio il pc non lo fa piú. ![]() allora pensando di fare meglio mi sono preso una creative x-fi pci express nuova fiammante pensando che fosse piú compatibile con windows sette. invece anche quella scorreggia!!!! ![]() fa dei fastidiosi "click" quando anche accedo molto ai dischi oppure navigo sulle pagine internet... cosa pensate possa essere? nessuno con lo stesso problema per discuterne insieme? ho letto in un forum della creative che anche molti altri hanno questo problema. il supporto creative ha detto di provare a reinstallarla o cambiare sistema operativo.... grazie troppo buoni..... ![]() beh se qualcuno sa qualcosa lo ringrazio.... sono quei problemi fastidiosi che uno deve studiare due anni prima di risolvere... che noja.... ![]()
Cooler Master Stacker 820, Asus Rampage Maximus V Formula, Intel i7 3770k, Zalman 9700, Ram Kingston Hyperx Predator 2133Mhz 16Gb, Asus Gtx 660ti 2Gb, Creative X-Fi, masterizzatore DVD Lg 18x, 8 hd sata2 vari, ssd Kingston V200+ 12ogb, alimentatore cooler master real power m700. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
io dopo aver installato win7 64 bit ho risolto per l'audio mettendo i driver di Vista 64 bit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao
prima di tutto grazie per la tua attenzione. posso chiederti che scheda audio hai e che problemi avevi? la scheda madre la stessa? io ho provato sia i driver di microsoft update (che dicono win vista) sia quelli originali del suo cd sia gli ultimi della creative. ieri sera assassin creed grakkiava talmente che non si poteva sentire. oggi ho anche aggiornato il bios della mobo ma non credo che centri. in questo momento sembra che funzioni ma ho anche riavviato il pc diverse volte. e a volte riavviando gli passa. dovrei vedere domani mattina a freddo...
Cooler Master Stacker 820, Asus Rampage Maximus V Formula, Intel i7 3770k, Zalman 9700, Ram Kingston Hyperx Predator 2133Mhz 16Gb, Asus Gtx 660ti 2Gb, Creative X-Fi, masterizzatore DVD Lg 18x, 8 hd sata2 vari, ssd Kingston V200+ 12ogb, alimentatore cooler master real power m700. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
la mia scheda è una asus p5vd2 me sx e usa driver audio realtek.
quelli di win update non andavano bene e quelli su cd non sono compatibili con il 64 bit......allora ho fatto una ricerca in rete di driver realtek a 64 bit e ho trovato quelli di Vista.....installati e tutto ok. prova a cercare i driver creative per vista 64 bit..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Quote:
con windows 7 x64. provate di tutti i colori... driver x vista, driver beta x vista e 7, ma niente da fare. durante la navigazione web e mentre si ascolta della musica con qualsiasi player l'audio gracchia, salta, pare che rallenti pure. ho notato pure ke crea problemi simili durante le sessioni di gaming, influendo pure sulle prestazioni di gioco (- FPS). sono in attesa di aggiornamenti driver stabili, no beta, da parte di asus x risolvere questo fastidioso problema ke pare affligga le configurazioni a 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.