|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Netbook per università
Salve ragazzi...sono un possessore di un Macbook bianco da 13", e vorrei prendermi un Netbook rivendendo il mio Apple...
I motivi sono i seguenti... 1) Non sfrutto e non sfrutterò mai le potenzialità del Mac 2) Mi risulta comunque troppo ingombrante per prendere appunti in Uni 3) La piattaforma OSX per prendere appunti e gestire tutto il discorso Uni è inappropriata secondo me. Potrei sempre ricorrere a Parallels, ma proprio non ne ho voglia, perchè ho un PC da 600 euro che sta sempre a svalutarsi mentre potrei rivenderlo prendendone uno più appropriato ai miei usi. Cosa ci devo fare con questo PC? -Prendere appunti in Uni -Supporto allo studio -Navigazione su internet, (ho sia una chiavetta con SIM vodafone), sia una SIM Wind con l'opzione Mega Ore. Non gioco con il PC a casa...tanto meno con un portatile. Al massimo mi guardo un film mentre sono in viaggio per andare in vacanza. Cosa mi consigliate? Budget massimo : 470 euro Non ci sto capendo più nulla...ci sono troppi modelli in giro... Conviene prendere una macchina con ION 2? Sapreste orientarmi su un modello in particolare? Grazie mille ![]()
Ultima modifica di rondinix : 29-09-2010 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
UP
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.