|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Tom Tom 930t e Samsung Omnia HD
Ciao a tutti, stavo associando il mio telefonino samsung omnia HD con il tom tom 930 per ricevere le informazioni sul traffico tramite il tom tom traffic.
All'atto di configurare una connessione dati wireless il cellulare non è presente nella lista di quelli proposti dal navigatore, passo oltre tramite la scelta "altro", mi chiede la nazione e successivamente l'operatore di telefonia e seleziono Vodafone IT Il navigatore resta a pensarci un pò e dopo qualche minuto comunica che non è possibile creare la connessione dati wireless e mi da due scelte, annullare o configurarla a mano. Opto per la configurazione manuale e mi chiede il nome del punto di accesso suggerendomi "web.omnitel.it", do l'ok (anche se non so se è corretto) e mi chiede un utente e una password e qui mi fermo, quacuno di voi, cortesemente mi sa suggerire la soluzione? ![]() Ciao e grazie mille
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 c0@3.8Ghz@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.