|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(modena) vendo WD-TV 2^generazione seminuovo
come da titolo vendo il suddetto player, causa inutilizzo per passaggio a nuovo htpc. Completo di scatola, cavi ed accessori originali, acquistato in aprile di quest'anno, non riesco però a trovare lo scontrino
VENDUTO accetto anche uno scambio con Hard Disk esterno (minimo 1 tera) tipo WD mybook essential. precedenza ritiro a mano (modena e limitrofi) Ultima modifica di mick jones : 21-01-2011 alle 08:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
ciao,
scusa volevo sapere se è il modello con la presa di rete. ciao grazie
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Scusa cercavo il modello con la presa lan, non sapevo si chiamasse "Live". Buona vendita
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda, hai pm
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ancora disponibile. Pagamento Ricarica Postepay (per rispondere ad una richiesta di info in pm..) Primo (e finora unico) in coda frank48 con cui, se vuole, possiamo anche concludere. Se desiderate altre info... a disposizione
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Non c'è speranza di recuperare lo scontrino? Possibilità di pagamento tramite bonifico?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
coda
senza critiche o offese penso e ritengo di essere il primo in coda. Accetto il tuo prezzo e ti pago le spedizioni, troviamo un accordo x la metodologia..direi postacelere 1. Pagamento post pagato come da te indicato, penso lo accetterai visti i miei feedback decennali ormai. Pago postepay il giorno in cui arrivo e lo provo. NB: mi serve solo per i mkv, nn mi interessa dello scontrino. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non per fare polemica ma secondo quale principio saresti il primo visto che ho postato prima di te
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Tranquillo,cmq l ho desunto xe era ancora disponibile dopo il tuo pvt e sono trascorse piu d 24 ore..pubblicamente risultava disponibile
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Chiedo scusa se c'è stata qualche incomprensione ma sono stato assente dal forum per qualche giorno visto che ero in vacanza... Ho ritenuto frank il primo della coda perchè effettivamente è stato il primo a postare, ho risposto ad un paio di pm ma erano solo informazioni sul player o sul pagamento, ieri sera ho visto il post di frank , ci siamo contattati ed abbiamo concluso...ritengo di essere una persona molto corretta e chiedo ancora scusa se ho causato fraintendimenti.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vista la gentilezza di entrambi, va bene cosi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
wd arrivato, tutto perfetto, gli mkv vanno una meraviglia
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Venduto a frank48.
Si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.