|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
velocità download da megaupload...
ciao a tutti, qualche giorno fa per caso ho notato che le prestazioni di download sotto windows e sotto linux sono completamente differenti. Mi spiego meglio. Se provo a scaricare un file da megaupload (ad esempio) sia con jdownloader sia con explorer scarico a non più di 80k. Se immediatamente riavvio con un livecd linux la stessa operazione la svolgoa banda piena. Quindi credo che ci sia qualche impostazione di windows che mi limita questo tipo di trasferimento, xke cmq se scarico ad esempio altri file da altri siti, come un semplice pdf... scarico a banda piena. Soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per la risposta, ma non credo proprio, xke è una prova fatta tante volte, anche su pc diversi e la differenza di oltre 400KB/s è troppo grande. Io ho cercato un po in giro x capire se magari non ci fosse una qualche limitazione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'antivirus e il firewall potrebbero rompere.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: VTM Bloodlines 2
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
uguale non cambia nulla, sia con server diversi, sia disattivando firewall e antivir
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per curiosità sono andato a controllare ho appena scaricato un file da megaupload, velocità download tra i 250 e 350 Kb/s, la mattina ve anche meglio. Con altri siti ho visto anche velocità sugli 800 e passa kb/s.
Io ho Vista e tutti i parametri di connessione tweakkati a dovere però |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.