|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/714/prime...-nintendo-3ds/
Abbiamo provato un prototipo della nuova console portatile di Nintendo che consente di fruire della visione stereoscopica 3D senza indossare gli occhialini. Ecco le prime impressioni direttamente dalla presentazione italiana Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
|
ma dai!!!!
ahahah, ma dai!!! ma l'inglese è un'opinione??
All'inizio avevo capito "presentato per la prima volta alle 3.." e mi sono chiesto.. ma che vuol dire!!?!? poi ho capito che intendeva al E3... porca miseria, io non dico che uno debba sapere 10 lingue ma almeno sapere che E3 si pronuncia "i-chiub".. oggi son pignolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
se lo dici in italiano, devi dirlo in inglese
se lo dici in inglese, devi dirlo in italiano se sbagli una pronuncia, c'è sempre qualcuno che te lo fa notare, nel modo sbagliato se l'azzecchi, c'è qualcuno che ha sempre dubbi che tu l'abbia detta male in pratica non andrà mai bene... e c'è modo e modo di dire le cose Davide
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Sei stato gentile con te stesso eh?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
rotfl ... in effetti alle 3.... eheh
cmq trovo peggiore il "diggitale", l' "analoggico" o l' "annungiato".... in italiano... ![]() ![]() fine ot questo 3ds mi intriga e non poco, ma non vorrei che ne risultasse inficiata la comodità d'uso... 30 cm di distanza, visione esattamente perpendicolare... insomma, per me che gioco svaccato sul divano o sul letto potrebbe essere un problema...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.