|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: A casa mia
|
aiuto per senza fili
Ragazi ho bisogno di voi. mia mamma ha comprato un mini pc e vuole connettersi giustamente alla adsl flat di alice che abbiamo. il mio router è un netgear dgn 2000. ho attivato la connessione senza fili tramite l'apposto tasto e anche la protezione wps sempre tramite tasto.
il problema è che la connessione mi viene rilevata oltre a quella dei vicini solo che dopo avermi chiesto le password non si connette e passa a quella del vicino. la protezione wps non rimane accesa dopo un pò si spegne aiuto mi sento in colpa.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
fai una prova a disabilitare password
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
già fatto non funziona
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
a volte dei pc hanno dei problemi con delle password basta cambiarla o mettere la wep
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho risolto con un riavvio del portatile. per quanto riguarda ci sono delle caselle nelle impo del ruter in sezione wirles da compilare con una opzione di monitoriaggio e di sicureza. quella di sicurezza è impostata già di suo su mista Rete wireless Nome (SSID) Area: Canale: Modalità: Access point wireless Attiva access point wireless Consenti trasmissione nome (SSID) Isolamento wireless Elenco accessi stazione wireless Opzioni di protezione Disattiva WEP (Wired Equivalent Privacy) WPA-PSK (Wi-Fi Protected Access Pre-Shared Key) WPA2-PSK (Wi-Fi Protected Access 2 Pre-Shared Key) Mista: WPA-PSK+WPA2-PSK WPA-802.1x Crittografia di protezione WPA-PSK Chiave di rete (tra 8 e 63 caratteri)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.