|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
...aiuto!
ho un problemino, ho necessità di cambiare la data di alcuni files in formati word, excel e autocad
sapete darmi una mano? P.S. nei files dei programmi Microzozz mi interessa che cambi la data pure nelle proprietà interne al files (data di ultima stampa) P.P.S. tutte le date devono essere anteriori a quella odierna help! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
mmmmhhh interessante....
![]() purtroppo dubito che esista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Cambiare la data di sistema, aprirli, modificarli, ripristinarli?
Troppo facile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
dimmi come si fa, allora, per favore
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Pannello di controllo, data e ora: modifichi la data portandola al giorno che vuoi tu.
A seconda del SO che hai puoi anche semplicemente cliccare sulla data nel systray. Apri un file di tuo interesse, modifichi un dato e poi lo ricorreggi (per non alterarlo). Il sistema non si accorge che il file è come prima, lo interpreta come modificato e gli attribuisce come data di modifica quella, falsa, rilevata al suo interno. Se lo stampi modifica anche la data di stampa. Poi riporti la data di sistema a quella attuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, davvero, io non c'avevo pensato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
[quote]Originariamente inviato da badedas
[b]Pannello di controllo, data e ora: modifichi la data portandola al giorno che vuoi tu. A seconda del SO che hai puoi anche semplicemente cliccare sulla data nel systray. beh, questa è stata la prima cosa che mi è venuta in mente anche a me però capisci bene che con circa un migliaio di files da cambiare posso starci giorni interi volevo solo sapere se c'era un modo + rapido magari con qualche programmino che assolve questo compito cmq grazie!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.