|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Temperatura scheda madre a 73 °C in idle
Vi scrivo come da titolo per segnalarvi questo misfatto:
E' vero, siamo a luglio e la temperatura ambientale è di 30 °C, ma vi riporto qui di seguito le temperature del mio nettop giada che lo utilizzo tutti i giorni dalle 6.30 alle 00.30: CPU1 55 °C CPU2 55°C Scheda madre 73 °C Hard disk 49 °C la temperatura della scheda madre è preoccupante anche in considerazione del fatto che l'alimentatore fornito con il nettop, in prossimità dello spinotto e dopo averlo piegato a 90°C in esercizio ha subito la fusione del filo e innescato un principio di incendio. L'alimentatore è poi stato sostituito da l'universale della trust da 75 w, decisamente sovradimensionato. Ora a "pelle" non mi sembrano realizzabili i 73 °C indicati dal tool dell nvidia. La dotazione software è la seguente: Scheda madre : sconosciuta (andiamo bene!) Scheda video: Nvidia ION Hard Disk: seagate Processore: Intel atom 330. Il sistema operativo è windows 7 e l'utilizzo è limitato ad un programma che gestisce hardware esterno e realizza ftp ogni 5 min. Non pensate che il sistema rilevando una temp di 70 °C per difesa si auto-spegnerebbe? Che cosa mi consigliate di fare? E che rischi corro? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.