|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
[Bo+sped] Apple Power Mac G5 1,8 con 5,5 giga di ram e due hard disk
Come da titolo ho da vendere questa stupenda macchina, in buone condizioni, qualche segno dovuto alla sedia visto che era posizionato sotto alla scrivania e nessuna ammaccatura.
VISTO CHE E' IN VENDITA IN OGNI DOVE MI RISERVO DI RITIRARLO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO, QUINDI SE SIETE INTERESSATI PENSATI SUBITO Processore: PPC G5 1,8 GHz single core Ram: 5,5 Gb totali (4x1Gb + 2x512mb + 2x256mb) DDR400 Vga: Nvidia FX5200 uscita DVI + Apple (fornisco anche l'adattatore VGA originale) Hard disk: 2 hard disk, 1 da 160 Gb e il secondo da 320 Gb Mast. DVD: Superdrive Sistema operativo installato: Leopard, al primo avvio chiederà di registrare il nuovo utente. Verrà spedito in una scatola di un altro power mac quindi ben imballato. Chiedo: 430,00 euro FOTO: ![]() REGOLE: - Precedenza a chi conferma subito l'acquisto e può pagare subito (non è mancanza di coerenza ma solo richiesta di correttezza, non mi lasciate in sospeso per dei giorni per poi dire che è morto il gatto e quindi non potete concludere....) - Precedenza allo scambio a mano a Bologna
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.