|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
[Ustica] Ecco l'ennesimo ministro che gioca al bingo delle cazzate
http://bologna.repubblica.it/cronaca...ndaci-5159382/
Giovanardi: "fu una bomba" Giovanardi: tracce di una bomba. "Le sentenze hanno spazzato via l'ipotesi del missile e della battaglia aerea. Sappiamo ormai con certezza che non c'erano aerei in prossimità del Dc9 e che le tracce accertate sui resti dell'aereo, come tutti possono vedere a Bologna (presso il Museo per la memoria di Ustica è stato costruito il velivolo che si è inabissato in mare, ndr), sono quelle di una bomba. Faccia come il culo. La replica di Priore. Interviene immediatamente il giudice Rosario Priore, che ha indagato a lungo sulla tragedia. "Si sollevano questioni e dubbi a cui più volte si è risposto - risponde il magistrato, che ha più volte domandato a Giovanardi se il suo è un intervento a nome del governo: "Lo stesso governo che dovrà sostenere le rogatorie rivolte agli Stati Uniti, alla Francia e alla Nato. Se lei rappresenta il governo, questo è un problema". Il sottosegretario ha replicato dicendo di parlare a nome dell'esecutivo. Proprio la più assurda delle ipotesi, la bomba a tempo che considerava anche il ritardo in partenza LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
si chieda come mai allora, essendo stata una bomba, molte persone addette ai radar o si sono uccise o sono morte in circostanze misteriose..
senza contare le pagine strappate dai registri..
|
|
|
|
#3 |
|
|
Strano che Giovanardi non abbia detto che è stata tutta colpa del pilota, SICURAMENTE UN DROGATO!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
editato per coerenza
Ultima modifica di Steinoff : 29-07-2010 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Si, ma che senso ha un depistaggio vecchio come il cucco, smentito anche dalla mia fruttivendola, ma a che gioco vuole giocare? Pensa sia passata una generazione e già ci si sia scordati delle cazzate che sono state già raccontate?!?!?!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
editato per coerenza
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Io propendo per la buona fede. Basta guardalo in faccia o, peggio ancora, sentirlo parlare...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
), per renderlo più credibile ai miei occhi perchè sapeva benissimo che ammiro i "Grandi Esperti" e basta parlare di scienza ed io abbocco come un allocco C'è proprio il gene del pallismo, anzi dell'ingegnerizzazione del pallismo. Scusate, ma a me ormai Ustica ricorda quello Ultima modifica di lowenz : 26-06-2010 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
editato per coerenza
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io su questa pagina oscura del nostro paese ho letto praticamente tutto anche se devo dire che il tentativo di spiegazione del caso piu' illuminante lo ho trovato nello spettacolo teatrale "i-TiGi" di Paolini da cui ho personalmente tratto certe conclusioni personali su cio' che è successo in quei cieli.
I tracciati radar originali dell'accaduto non salteranno MAI fuori semplicemente perchè sono protetti da un livello di segreto militare talmente alto da rendere totalmente vano qualunque tentativo di renderli pubblici ( il muro di gomma che circonda la verità è palese ) Tutto ruota intorno alla traccia radar di un altro aereo ( che aereo non si puo' nemmeno chiamare visto che non è mai stato identificato ufficialmente) che viaggia sotto al dc9 e che a un certo punto " mette la freccia e sorpassa " (cit. registrazioni ufficiali operatori radar di terra , disponibili anche sul web) L'ipotesi bomba è un vero e proprio insulto a tutto cio che si è fatto in questi anni per cercare la verità , fossi i parenti delle vittime ci sarebbe da diventare furiosi. Il caso Ustica puo' a mio avviso essere considerato come l'esempio supremo di insabbiamento e occultamento delle prove ( e di tutti i testimoni scomodi) "all'Americana". Andare in TV a parlare di Ustica è , dopo 30 anni , ancora MOLTO pericoloso. Ultima modifica di SunseeKer : 26-06-2010 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
editato per coerenza
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
editato per coerenza
Ultima modifica di Steinoff : 29-07-2010 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Così a naso (ribadisco, senza avere prove, nè nulla in mano ovviamente) mi verrebbe da dire che o sono stati i libici o è stato qualche paese nato che per errore ha abbattuto il DC9.
In entrambi i casi si capisce perchè è meglio non farlo sapere all'opinione pubblica..sono i colpi di stato/massime di stato a-la-Naudè.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Tra tutte le stragi italiane Ustica è quella che mi ha sempre più turbato, per il noto fatto che è di sicuro la più misteriosa e forse tra le più misteriose al mondo.
L'incredibile sequenza senza fine di insabbiamenti, menzogne, occultamenti di prove, morti sospette che si sono susseguiti dall'istante della tragedia lascia senza parole e un costante nodo in gola. Tutti quei morti prima e dopo, senza un senso. Giovanardi, evidentemente, fa come hai già detto qualcuno gli interessi di altri.
|
|
|
#19 |
|
Member
|
editato per coerenza
Ultima modifica di Steinoff : 29-07-2010 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Giovanardi ci mette la faccia, lui puo' soltanto dire quello che gli viene detto di dire , è ormai appurato che a chi scappa anche solo la minima informazione succede qualcosa di molto brutto , non è che ci sia molta scelta eh....è palese che in questa vicenda è implicato materiale ultraclassificato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.

Evil Army wants you! Join the DarkSide