|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Galan contro Renzo Bossi: “Quote latte, via l’emendamento o mi dimetto”
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Caro il mio galan, meglio il primo in gallia che il secondo a roma!
Questo si credeva che a parte tremonti e maroni i ministri attuali valgono qualcosa ai fini dell'azione di governo... Quando era presidente di regione aveva poteri amministrativi e d'impulso legislativo estremamente incisivi grazie alla riforma federalista operata dal centro sinistra con la modifica del titolo V (che peraltro è stata l'unica riforma veramente federalista degli ultimi venti anni) e pertanto anche a livello nazionale in certi ambiti non si poteva evitare di interpellarlo. Ora che è stato promosso (o meglio, rimosso) si sta rendendo conto che alla corte di versailles de noantri non c'è spazio per cortigiani intraprendenti p.s. vista la posizione dei governatori zaia e cota riguardo alla manovra non posso fare a meno di notare che la lega non solo si è istituzionalizzata, ma ha anche imparato a chinare il capo e dire - come una litania - obbedisco. ovviamente salvo riconfigurazioni della maggioranza che rischiano di farle perdere il ruolo di ago della bilancia
Ultima modifica di girodiwino : 11-07-2010 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quand'è che si dimette ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30