|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Condivisione software tramite ADSL
Ciao ragazzi tempo fa avevo letto un topic interessante sul'argomento in oggetto.
In pratica volevo sapere la procedura (e il software) per poter condividere dei programmi o file tramite una connessione adsl tra un server e un client. Una forma di p2p privata in qualche modo... Io ho bisogno di poter accedere ovunque mi trovo a un server centrale che rimane sempre accesso e scaricare ogni volta quello che mi serve qual'è la strada più semplice e immediata? considerate che non mi serve un server esterno a pagamento perchè i programi superano abbondantemente i 5 tera e i costi sarebbero elevatissimi
ASUS X99 SABERTHOOT - CPU INTEL CORE I7 5930K- EVGA GTX 980TI - 16 GB (4GBX4)CORSAIR - SSD M.2 500GB SAMSUNG - Cooler Master Real Power Pro 850W - WINDOWS 10 Professional 64bit - MONITOR 34" ROG Swift Curved PG348Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Un file lo puoi condividere semplicemente con un server FTP....
Non ho capito cosa intendi per "condividere programmi"...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
intendo scaricare file fondamentalmente tipo foto
faccio il fotografo professionista e mi trovo spesso a dover consultare i miei archivi ma non posso portarmi dietro 3 hard disk portatili mi basterebbe scaricare dovunque mi trovo lasciando acceso il mio fisso a casa collegato con gli hard disk
ASUS X99 SABERTHOOT - CPU INTEL CORE I7 5930K- EVGA GTX 980TI - 16 GB (4GBX4)CORSAIR - SSD M.2 500GB SAMSUNG - Cooler Master Real Power Pro 850W - WINDOWS 10 Professional 64bit - MONITOR 34" ROG Swift Curved PG348Q |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.