|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...uto_index.html
Primo sguardo al nuovo gioco d'azione su mondo persistente ideato dal creatore di Grand Theft Auto e di Lemmings. Comprende l'intervista a Maurizio Sciglio, Tools and Technology Lead di Realtime Worlds. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sembra interessante
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se le ore che uno paga sono le ore passate effettivamente in gioco è un sistema davvero interessante!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
No, per favore... Le tariffe "a consumo" sono terribili pure per telefono e internet... Ora mettiamo la TUT pure ai videogames?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
pagare per un lavoro ben fatto non è mai sbagliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
sono contento che funzioni con l'unreal engine, così probabilmente sarà possibilissimo giocarlo con wine su linux.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Perchè mai?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Comprato in preorder e ci ho giocato un paio di orette.. devo ancora capire dove sta la vera azione ora come ora.. vedremo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io ero beta tester e posso dire che di lag cen'era sempre un sacco, sopratutto nella guida, i comandi prima di arrivare erano ben lenti, questo perchè anche la guida era server-side. Invece gli scontri a fuoco non erano male. Grafica pesante lenta e sotto la media (ma era pur sempr euan beta e quindi volutamente limitata)
A fine beta testing le cose son migliorate ma ben lungi dall'esser un gioco perfettamente giocabile. Inoltre la trovata di metterlo a tariffa mi pare una cagat@ e per questo rimarrà imho poco giocato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sa di minestra ri-riscaldata, missioni e gameplay già stravisti, in breve: NOIA, NOIA, no, non ho detto gioia ma ... noia! (cit)
Non è un caso se la Rockstar con GTA è l'unica che fa vendite da capogiro. Le imitazioni più o meno palesi come questa (è da citare Saints Row come capostipite degli imitatori di GTA), non hanno mai avuto un decimo del successo. E non ditemi che si tratta solo del nome. Si tratta del fatto che senza innovare, ma solo copiando la struttura di un gioco, è ovvio che NON SI VENDE! I Grandi capolavori videoludici vengono sempre fuori anche se non sono prodotti da case con grande nome...perché SONO INNOVATIVI. Questa roba è stata stra-vista, poco importa che l'originale creatore di GTA ci abbia lavorato... Persino la Rockstar stessa sta cercando di differenziare GTA; vedi l'ultimo capitolo che (può piacere o meno) si concentra su realismo e grafica tralasciando la parte "caz.zeggiona", come si può pretendere che 'sta roba venda qualcosa? Sembra l'imitazione di Saints Row, neanche di GTA. Quote:
E' ovvio che così si fa tutto fuorché scoraggiare la pirateria...ma finché ci saranno i gonzi a buttare soldi, lo faranno (giustamente per loro)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
alla redazione di HW:
Oggi ho trovato, oltre alla consueta mail della newsletter, una mail di pubblicità. Se la cosa si ripeterà mi cancellerò immediatamente dalla newsletter. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
|
Le munizioni che si esauriscono, la trovo una scelta molto saggia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Non sono molto interessato al genere, ma Brink (oltre a essere molto simile) sembra un po' meglio di questo APB...voi che ne pensate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non vedo perchè devi renderci partecipi della tua frustrazione...quando ti sei inscritto non hai letto il regolamento??? Che gente.... ![]() ![]() ![]() Quote:
Quoto...se lo avessero fatto FREE,almeno qualcuno lo avrebbe comprato... Ma ormai,deve sempre andare così,vogliono venderti tutto "in abbonamento",dal telefono alla macchina... P.s.: E ti credo che lo svilupperanno solo per pc...ci manca solo che oltre all'abbonamento Gold di Microsoft,devo pagare anche l'utilizzo del gioco a ore!!! ![]() Cosa volete dopo? Noleggiarmi la console e la sedia per sedermi a giocare?? Stiamo andando a picco... ![]()
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sì certo, volete anche che vi regalino una pistola giocattolo insieme al gioco? ma fatemi il piacere
![]() Per quanto riguarda la questione del canone: le singole ore vengono consumate solo quando si gioca negli Action District mentre, per chi compra l'abbonamento mensile, questo durerà come negli altri mmog, ovvero dalla data di pagamento a 30 giorni dopo e si riferisce comunque sempre e solo all'action district. Per quanto riguarda il social district, ovvero quello in cui si personalizzano pg, musica, abbigliamento e automobili, sarà sempre accessibile per coloro che hanno acquistato il gioco e questo permette alle persone di vendere nel marketplace ingame le proprie creazioni non solo per la valuta ingame, ma anche per RTW points, ovvero la valuta che serve per acquistare il tempo di gioco in action district. A parte tutto questo, persino l'abbonamento mensile è inferiore alla bolgia di mmog in circolazione dove si deve passare N tempo a livellare un pg per poi sukare in PvP, mentre in APB si parte già mediamente competitivi e, con un paio di amici, si può anche provare a superare i giocatori più esperti/meglio armati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
già pay x play mi fa veramente nausea (visto che compro il DVD) ma PAY x timePLAY è veramente una carognata abnorme succhiasoldiimmensa... me lo vedo già i nerdoni da 15 ore al giorno davanti al gioco a spendere 150€ al mese LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL contenti voi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ravenna
|
Quote:
Ma l'ho capita male io o le opzioni di pagamento sono due. Una ad ore l'altra a canone mensile ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ci sono due modalità di pagamento
1)20 ore a 6.99€ 2)mensile 8.99€ puoi anche fae 3 o 6 mesi purtroppo ragazzi dobbiamo farci l'abitudine a pagare l'abbonamento nei giochi e ringraziamo la pirateria per questo. guarda i giochi in single player che richiedono la connessione a internet per essere giocati,non vi sembra una cavolata???eppure è il futuro dei giochi. giustamente questi lavorano per creare un gioco e vogliono essere pagati come noi che andiamo a lavorare regolarmente tutti i giorni per poter vivere. siamo liberi di accettare o no la cosa questo mi sembra ovvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.