|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
[Roma + ss] Iphone 2g 8gb - 100 €
Vendo il suddetto cell aggiornato alla versione 3.1.2.
IL DISPLAY DEL CELL NON FUNZIONA. Praticamente sul display originale si era formata una crepetta ed avevamo deciso di smontarlo e sostituirlo con un altro display lcd preso da ebay usato. Sfortunatamente pero' il display acquistato non funziona ( ne illuminazione ne accensione). Quindi ora il cell e' stato rimontato ma il display non ne vuole sapere di funzionare. Lo vendo perche non ho piu tempo/voglia di smanettarci. Fino a quel momento il cell aveva sempre funzionato alla perfezione. Lo vendo come Pezzi di ricambio ( anche se escluso l'lcd tutto il resto funziona perfettamente) oppure per chi e' volenteroso ed ha volgia di metterci un nuovo display! presenta graffi e segni sulla cover posteriore. è compreso oltre al cell anche il cavetto caricabatterie/trasferimento dati. Prezzo 100 € + ss intrattabile. Consegna a mano favorita di gran lunga Per tutte le info non esitate a contattarmi, Grazie!
www.quakelive.it - La community italiana di Quake Live Ho concluso tantissime trattative qui sul forum, tutte positive! Utenti poco seri: alemodena Ultima modifica di ginmax : 14-07-2010 alle 14:39. Motivo: Aggiunto prezzo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
okkio che rischi di farti chiudere il post non puoi vendere il 2g....in italia non è mai uscito....okkio
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si lo so, ma ma lo considero come pezzi di ricambio piu che come cell, per questo non penso di violare il regolamento... poi se è cosi mi scuso !
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
tranquillo era solo per avvisarti tutto qui alla prox
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok grazie
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ups
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.