|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[ PG + SPED. ] VENDO 4 SCHEDE VIDEO GTX 260 + 8800 GTX TUTTO GIGABYTE !!!
Allora,vendo :
3 x GTX 260 896 MB GIGABYTE ----------> 190 € L'UNA 1 X 8800 GTX GIGABYTE 768 MB ---------> 250 € CHIEDO GENTILMENTE DI EVITARE COMMENTI INUTILI SUI PREZZI RICHIESTI DATO CHE TUTTE E 4 LE SCHEDE LE HO PAGATE IL DOPPIO,SENZA CONTARE CHE LE GTX 260 SONO NUOVE E LA 8800 GTX HA VISTO SOLO WINDOWS 7 CON IL SUO SCREEN SAVER IN DEMO,PER CUI NON CREDO DI AVERLA UTILIZZATA TROPPO ![]() SCONTI PER BLOCCHI |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aggiungo la foto appena scattata dei prodotti in questione
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
Città: Naples
|
hahaha credi davvero di venderle a questo prezzo??????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() le gtx 260 si vendono a 120€ e le 8800gtx a 65€ io ho venduto una 8800 ultra della xfx a 70€ legiti il regolamento ed aggiorna i prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Aspettavo con ansia il GENIO di turno maleducato pronto a commentare senza nemmeno riflettere su ciò che dice . Vai a cercare bene LE GIGABYTE 8800 GTX E NON LA TUA XFX . COSI' COME LE GTX 260 . CONSIDERA CHE LE 8800 GTX L'ANNO SCORSO COSTAVANO QUASI 600 € SU TROVAPREZZI ( io mi regolo di conseguenza,così come da regolamento ) COSTANO MOLTO PIU' DELLE NORMALI SCHEDE VIDEO ED HANNO ANCORA 2 ANNI DI GARANZIA . GENTE : è inutile dire la scheda video SIMILE costa TOT,devi trovare la STESSA SCHEDA VIDEO . Inoltre credo sia inutile inquinare i topic per dei commenti così maleducati . Provvedo a segnalare ai mod intanto . |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
veramente segnalo io, per via dei prezzi folli e fuori regolamento che proponi.
Capisco che 6 totalmente inesperto, le tue richieste lo testimoniano, però questo mercatino ha delle regole, e giungere non solo a non rispettarle, ma anche a prendersela, mi sembra troppo. Ultima modifica di Lino P : 04-08-2010 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
thread chiuso.
i prezzi sono troppo alti per la tipologia di componenti che vendi. è vero che il regolamento dice di trovare il modello esatto per fare il prezzo di vendita, ma è anche vero che il buonsenso dovrebbe far moderare certe richieste. il consiglio che ti posso dare è di cercare nel mercatino e ricavare un prezzo medio di vendita, ma non riaprire il thread mettendo quei prezzi assurdi. buona giornata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.