|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: tra bologna ed enna
|
[BO + sped] Vendo o scambio consolle GPH CAANOO
Vendo consolle portatile CAANOO nuova, aperta solo per testarne l'effettivo funzionamento Non è neanche stata registrata sul sito del produttore (www.fungp.com) quindi la garanzia è ancora valida. Prezzo 120 euro spese di spedizione incluse.
Ottima per il retrogaming con gli emulatori MAME, Nintendo, PlayStation, Game Gear, Sega Master System, liberamente scaricabili in rete. Supporta file video dvx e avi, file audio mp3, foto e documenti in formato testuale .txt La consolle ha anche il sensore di movimento e la vibrazione, e funzionano con quasi tutti i giochi che ho provato! All'interno della scatola troverete cavo usb per connessione al pc e ricarica, laccetto da polso, memoria SD da 4 Gb con 16 giochi installati (la lista la trovate in basso), pennino extra. Consegna a mano a Bologna e zone limitrofe. Valuto anche scambio con PSP 3004 o PSP Go, per qualsiasi informazione contattatemi in privato. Questo annuncio è stato messo in più siti. Caratteristiche tecniche: CPU: ARM9 533 MHz + 3D GPU RAM: 128 MB Display: 3.5” LCD 320*240 (Touchscreen) Memoria Esterna: SD/SDHC (Max. 32 GB / allegata troverete quella da 4 Gb) Sensore di movimento Vibrazione Dimensioni: 146(w)x70(h)x18.5(d)mm Peso: 136g Sistema operativo: Linux 2.6.24 Video: MPEG4, Xvid, Divx, Avi Audio: OGG, WAV, MP3 Foto: JPG, BMP, GIF, PNG E-book: TXT Supporto Wi-Fi (con chiavetta venduta separatamente) Microfono Batteria: Internal 1850mAh Lithium Polymer Battery Giochi preinstallati sulla SD: Snow Bros. 2, Zero Wing, Out Zone, Twin Cobra, Demon's World, Flying Shark, Pipi & Bibi, SlapFight, Truxton, Truxton 2, Twin Hawk, Hellfire, Wardner, Tiger Heli, Guardian. ![]()
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: tra bologna ed enna
|
venduta altrove, si può chiudere.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
Quote:
Se ti regoli col prezzo la prendo io, abito a Bologna. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
Quote:
chiamo un mod e faccio chiudere |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.