|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problema scheda video Nvidea Geforze Go 7400
Salve a tutti. Da una settimana ho un problema con la scheda video...
Quando si accende il portatile, nel momento del bios (dove esce la marca del pc ed altro) vedo delle righe prima rosse e poi diventano verdi (tipo ragnatele quadrate). Dopo all'avvio di windows (quando esce il logo windows)escono delle copie di righe verticali blu. Quando si apre windows scompaiono tutte. Pero il problema rimane nel fatto che il portatile funziona solo con i driver VGA, appena provo ad installare il driver della scheda video (Nvidea geForce Go 7400 64 mb) il sistema va in crash (schermo blu, nel qualle non riesco ad leggere l'errore, perche si spengne in fretta). Volevo chiedervi, cosa sono quelle righe nel momento del boot... Perche non si installano i driver? La scheda video è andata? Questo problema lo fa sia con Windows Xp che 7... Il pc è un Sony Vaio VGN Fe31H Intel Core 2 , T5500, 1.66GHz Ram 2Gb In attesa della vostra risposta.... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Le memorie sono andate. Cerca una scheda usata, magari sulla baya, ma costano un botto.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Grazie per la risposta....
La scheda video è integrata, perciò comprarla tutta (motherboard inclusa) non conviene... finche lavora con driver vga... posso continuare cosi a lungo ( perche ripeto, col vga a parte la risoluzione, va tutto ok)???? poi mi vedo qualche offerta per pc.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.