|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Postare su Ebay annunci,impossibile, aiutatemi.
Allora spiego bene la situazione perche non ci capisco una mazza.
Mi sono registrato, fin qui ok, Ebay annunci lascia inserire annunci gratis, fin qui ok, ho gia postato un oggetto e lo ho pure venduto, fin qui ok, e' da una settimana che cerco di aggiungere 2 oggetti, ma dopo la compilazione del form dell'oggetto mi dice che non rispetto le regole e che non verra pubblicato. Non so perche. Allora provo ad inserire l'annuncio senza accedere con l'account che si puo, senza registrazione, e me lo pubblica, mi dice che l'oggetto e' stato pubblicato e mi arriva pure la mail di conferma della pubblicazione dell'annuncio, poi povo a cercarlo e non lo trovo, inesistente. Cerco di contattare l'assistenza del sito e il collegamento non va. URL non trovato, poi alla finesono riuscito a scrovergli ma dopo una settimana, non hanno ancora risposto. Siccome e' un sito che va bene per trovare da vendere e mi serve postare li come posso fare? Stessa cosa identica succede con un account differente, non mi lascia postarlo. Perche? Poi vorrei sapere se volessi usare l'Ebay Classico, posso sempre postare annunci gratis o devo pagare? Poi loro venduto l'oggetto si tengono una percentuale"? Devo fare per forza un'asta o posso mettere l'oggetto in vendita e basta a un prezzo fisso? Fatemi sapere grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
3d ufficiale delle cose LOL
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non so neanche se rimandarti alla discussione su ebay.. prechè la vedo tosta come problematica
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.