|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Download limitato ?
Da un paio di giorni ho un problema che non riesco a risolvere. Vi dico subito che ho Alice 7 Mega, uso un router D_Link DSL-G624T e chiavette wireless D_Link DWL_G122, tutto questo da quasi 2 anni. Non ho mai avuto grossi problemi, nemmeno con programmi come uTorrent o eMule (configurati seguendo guide trovate in internet).
Ebbene, da due giorni la velocità di download max che raggiungo dal mio pc è 1 Mb/s (verificato con diversi speed test). SOLO dal mio pc, perchè allo stesso router si collegano altre 2 chiavette che continuano regolarmente ad avere una velocità intorno ai 6 Mb/s. L'unica cosa "particolare" che ho fatto è scaricare nei giorni precedenti circa 3Gb di film con uTorrent, ma non mi sembra così inusuale. Per due giorni consecutivi al mattino la velocità è stata circa di 6 Mb/s per 40 minuti, nei quali avviavo uno scaricamento con uTorrent, dopo è crollata di colpo a 1 Mb/s per tutto il giorno. Ora ho fatto diversi tentativi e potrei anche avere pasticciato un po', ma non cambia niente da 2 giorni. Cosa può essere successo ? Grazie Ultima modifica di marcoc88 : 02-07-2010 alle 09:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.