|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] THE A-TEAM
Lo fanno! Ufficiale! Il regista è John Singleton
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
si ma dove lo trovano uno che rimpiazzi sberla , il colonnello...e dovranno prendere un lottatore di sumo e metterlo a dietra per interpretare il big black gim!!!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
Nooooo, non ci credo!!!!
Temo sarà una porcata infame |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sarà una porcata infame come il nuovo Miami Vice. Sono proprio curioso di vedere chi sarà nel cast dell' A - Team. Per BA Baracus avrei un' idea: Michael Clarke Duncan
Ultima modifica di Chevelle : 16-12-2007 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ma caxxo rovinano pure questo capolavoro!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
E' pure in produzione Knight Rider. Vedremo se pure questo mito degli anni '80 sarà ridotto come un pattume
Nell' ordine The Dukes Of Hazzard: pessimo film, cast scialbo, storia stupida e protagonisti che rincoglioniti era un complimento! voto 2 su 10 Miami Vice: trama potenzialmente buona, rovinata dal poco realismo. Protagonisti che poco ci azzeccano con i "veri" Crocket e Tubbs. Un film davvero indecente! voto 5 su 10 Starsky & Hutch: altra realizzazione mediocre e poco convincente della famosa serie televisiva! voto 4.5 su 10 Avanti il prossimo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
beh gli angeli di charlie mi hanno divertito
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
trama di merda e a tratti soporifero, ma una fotografia favolosa, la città in ogni sua sfaccettatura, nota le scelte cromatiche, degli arredi e dei vestiti, le musiche. nulla è lasciato a caso. poi se permetti il telefilm l'ha creato lui, l'ha realizzato e orchestrato per anni, saprà come fare il film sul suo telefilm... la sparatoria è fantastica, e tutto il film è permeato di una drammaticità che era già presente nella serie, ma qui è concentrata, e si sposa con gli spruzzi delle onde dell'oceano. e a me manco piace molto il film... per dire... miami vice è un capolavoro punto e basta. è un dato oggettivo. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
cmq qua si parla di ateam. Dubito sia possibile sostituire uno come george peppard. Ma anche il resto del gruppo. Ci sono tf i cui personaggi sono legati indissolubilmente alla serie. Immaginatevi di fare un supercar dove il protagonista non è david hasselhoff.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Stanno rifacendo tutti remake...secondo me non renderà mai come il primo. Vedremo...
Anche supercar rifanno? Leggevo che l'auto non dovrebbe essere la Pontiac TransAm..possibile che non si ritrovi questa macchina?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
si trasforma??? oh mio dio
questa è mitica
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quello non è un film d'azione, come non lo era la serie, sempre da lui inventata e creata. puoi trovarlo noioso o lento, ma una frase del genere non significa niente. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sarà una mustang del cavolo tamarrata a più non posso, potevano seriamente risparmiarsela, sarebbe stata meglio una semplice corvette nera
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Io l'ho trovato abbastanza noioso e prevedibile. Aggiungo che non mi è piaciuto il finale troppo "americanata".
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se lo guardi dal lato artistico è un capolavoro di luci colori e musiche. è una cosa PERFETTA. e non serve un addetto ai lavori per notarlo. ti consiglio di vederlo più volte perchè alla prima uno si aspetta chissà che film alla die hard e resta ovviamente deluso. nota molte atmosfere di HEAT, qui esasperate dalla creazione del suo "giocattolo" storico. o anche Collateral, altro film che non mi è piaciuto, è realizzato superbamente. stiamo parlando di Michael Mann non del primo coglione... anche io cerco più azione ma i suoi sono film sempre potenti. rivedilo, anche io uscito dal cinema ero schifato. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Mi comprerò il Dvd del film di Miami Vice. Proverò a rivederlo.
Parlando dell' A-Team, chi vorreste che fosse al posto del defunto Peppard? Facciamo un toto cast B.A. Baracus: Michael Clark Duncan
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Fosse per me:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per Hannibal non saprei.. Leslie Nielsen è troppo vecchio ![]()
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
mahh.. per Sberla non lo so... l'attore originale aveva una faccia da fighetto delicatino...
...Clooney invece c'ha troppo la faccia da uomo vissuto. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.