|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Consiglio Tiscali tutto incluso
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Vorrei passare da Alice casa a Tiscali tutto incluso, vorrei sapere chi di voi ha avuto modo di provare Tiscali nella mia zona, sono di Avellino, dai ragazzi ditemi le vostre esperienze, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
prova a vedere se sei coperto da un altro gestore in ull altriementi ti conviene attivarti la tutto senza limiti http://www.alice.it/telefonare/index.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
io uso tiscali 7 mega, devo dire che sono pienamente soddisfatto dalla "nuova" tiscali.
Ottima assistenza, ottimi servizi. Ho avuto solo qualche problemino prontamente risolto.
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
adsl e telefono.
sono nel lazio....
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un paio d'abbonamenti, anche una vecchia 4 mega businness. 0 problemi. L'assistenza (uso solo mail) è molto buona e competente. Se fai qualche domanda particolare invece di rispondere fischi per fiaschi, si informa e ti richiama. Con loro ho attivato adsl, voip, hosting. settata in fast, faccio i 7 mega pieni, anche se a dire il vero da noi ad esclusione di tele2, fastweb e infostrada, fanno tutti i 7 mega pieni sempre (distanza permettendo).
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao!
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
scusate ragazzi....ho la necessità di fare un contratto con un operatore a breve visto che da lunedì sarò senza intenet vodafone....e ho urgenza di fare una linea nuova..
vorrei cercare di risparmiare qualcosa........mi consigliate tiscali e sopratutto quanto spendete? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
adsl + telefonate a consumo €29,95 http://abbonati.tiscali.it/telefono-...incluso_light/ adsl + telefonate gratis €39,95 http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
eh....ma gli incentivi son finiti?
speravo di spendere di meno al mese....purtroppo per le mie tasche 360 euro all'anno è già tanto... sbaglio o sono aumentati gli abbonamenti negli ultimi mesi? a quanto vedo vodafone costa di meno....... quanto si paga ogni anno di canone con Alice? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
i costi degli abbonamenti sono sempre gli stessi guarda meglio le offerte vodafone, sono più care solo alice costa €36 al mese quindi €432 all'anno solo internet con Vodafone costa €29 al mese solo internet con Tiscali costa €28,95 al mese internet + linea voce mobile a consumo (€0,16 a chiamata) costa €34 al mese con Vodafone in promo a €17 fino al mese di dicembre 2010 internet + linea voce fissa a consumo (€0,15 a chiamata) costa €29,95 al mese con Tiscali in promo a €14,95 fino al mese di gennaio 2011 Ultima modifica di skinneriano : 08-07-2010 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
grazie per le info
ma questa offerta tiscali non è come prezzo inferiore a quella che hai scritto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega/ vorrei fare questa e poi non ho capito se l'attivazione di nuova linea adsl mi costa o no.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
senza canone telecom costa €28,95 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
quindi tra Vodafone Tiscali e Alice quella più economica è Tiscali con 28,95 ale mese giusto?
il telefono non mi interessa posso chiederti altre info per favore? il contratto è di 12 o 24 mesi? se decido per qualsiasi motivo di rescindere il contratto devo pagare qualcosa? mi danno un modem o un router wi-fi? scusa l'ignoranza ma come hai notato non ne so molto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.