|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Vendo XBOX 360 Elite con un Problema
XBOX 360 Elite
Data di produzione = 2007/06/29 HDMI = SI Case = presenta qualche piccolo graffio, del resto è perfetto Lettore = Liteon 79450 (il migliore per la modifica) Modifica = NO Hard Disk = NO (si possono usare le pennette USB) JOYPAD = NO (ve ne posso procurare uno verniciato a 10 euro) Alimentatore = SI Cavo Video = Si (Component) Giochi = No Scatolo = Si Segni Particolari = La ventola ha i fili tagliati e ricollegati Problema: il problema consiste nel fatto che la ventola non gira piu, il tutto è accaduto dopo che ho installato una 2° ventola allimentata dalla prima, dopo 1 ora non giravano piu , ho provato la ventola su un altra XBOX 360 e funzionava benissimo, ho letto su vari forum che il problema consiste nel transitor delle ventole, dovrebbe essere riparabile con un massimo di 10 euro. Un altra alternativa alla risoluzione del problema è quella di metterci una ventola esterna (INCOOLER o EXTRACOOLER) in modo da farla raffreddare, è possibile anche alimentare la ventola interna della console tramite un alimentatore esterno (da 12v credo). La console in ogni caso funziona benissimo , riproduce i giochi ecc... ma non la uso tanto perché ho paura dei led rossi. Il Prezzo è di Soli 70 euro incluso S.S con il Paccocelere 3 FOTO: http://img340.imageshack.us/gal.php?g=sdc11429.jpg |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi interessa il cavo component
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
scusami, di dove sei?
CODA per 55 spedita |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao, non ho più bisogno del cavo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.